ST: Discovery, nuovo cast e i Klingon?!

La famiglia di Star Trek Discovery continua a crescere e così la nostra attesa per questa nuova serie di cui la data di uscita continua a essere un mistero…

Nel frattempo nella giornata di ieri Terry Serpico, Maulik Pancholy e Sam Vartholomeos si sono uniti al cast già presentato (ne abbiamo parlato qui). Qui la fonte ufficiale:

http://www.startrek.com/article/discovery-adds-three-starfleet-officers

Nella foto qui in basso potete vedere i nuovi attori (da sinistra a destra): Terry Serpico sarà l’Ammiraglio Anderson, un alto ufficiale della Flotta Stellare; Maulik Pancholy impersonerà invece il Dottor Nambue, l’ufficiale medico capo a bordo della nave stellare Shenzhou (capitanata da Han Bo, si veda qui); Infine Sam Vartholomeos completa il trio come Guardiamarina Connor, un giovane ufficiale dell’Accademia della Flotta Stellare anche lui assegnato alla Shenzhou

Intanto in rete, i giorni scorsi, sono apparse delle foto dalla produzione dove venivano mostrati degli attori occupati a interpretare degli “strani alieni mai visti prima” in Star Trek.. L’autore della foto postata  tuttavia dichiara nel suo post:

Eccomi mentre passo il tempo con la mia squadra di Klingon sul set del nuovo Star Trek

 

e qui di seguito il post incriminato…

Anche nel nuovo trailer presentato (qui) si vedevano delle creature con questo genere di trucco ma non sembravano certamente dei Klingon. Ricordiamo però che questa razza di Alieni ha avuto un evoluzione piuttosto marcata dalla prima serie classica (TOS), passando per i successivi film a essa ispirata fino alla successiva Next Generation. Quindi non mi stupisce affatto (e lo aveva dichiarato lo stesso Bryan Fuller) che i Klingon possano aver avuto un certo restyling formale. Ricordiamoci anche che nel Reboot di J.J.Abrams gli stessi Klingon erano completamente diversi da come ce li ricordavamo (purtroppo). Va anche detto però che le voci messe in rete di questi nuovi Klingon sono state ufficialmente smentite… Insomma il mistero si infittisce!

A presto per nuovi dettagli! Ci vediamo là fuori…

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

5 commenti

  1. Se questi sono davvero i klingon possiamo già boicottare…

    • CMDR Wolf974
      CMDR Wolf974

      non fasciamoci la testa prima del tempo… se sono dei Klingon spero che questa scelta diversa nel caratterizzarli sia motivata decentemente…
      Comunque in rete ci sono molte discussioni in merito e potrebbero non essere Klingon…

      • non può essere motivata in alcun modo, visto che è un prequel di TNG.
        Già per cercare di spiegare la differenza tra TOS e le comparse nelle altre serie hanno fatto un episodio in Enterprise, un altra variante dei Klingon sarebbe deleteria.
        Spero solo che non hanno adottato lo stile di abrams (che dubito), con un genio al timone del calibro di Meyer sono fiducioso.

  2. ecco perché hanno fatto morire nella puntata 7.16 “Sasha Williams” in the Walking dead….. Sonequa Martin-Green doveva impegnarsi nella nuova avventura …. Star Trek Discovery.
    in bocca al lupo, un nuovo impegnatibo banco di prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.