Newsletter #161

Bentornati Commanders al settimanale riassunto della newsletter, tradotta in Italiano.

Questa settimana il nostro CMDR Nijal si è preso un virus alieno del tipo morfogenico degenerativo (qui trovate una “diapositiva”) e non ha potuto tradurre personalemnete la Newsletter quindi ci penserò io a rovinare il suo consueto lavoro, cercando di fare del mio meglio per riportarvi le novità della settimana….

 

On the Horizon
Tutto ciò che c’è di nuovo su Elite Dangerous: Horizons

INFINITE POSSIBILITA’ VI ATTENDONO ALLA COLONIA.

La fase Uno e Due dell’iniziativa alla Colonia è completata, e 16 fazioni hanno ottenuto un loro distaccamento qui e stabilito le loro case.

Migliaia di Comandanti hanno trasportato “Galactic Travel Guides” lungo metà della Galassia per far sì che l’area attorno alla Jaques Station venisse colonizzata. Le Fazioni che collettivamente hanno trasportato il maggior numero di beni sono state premiate con un posto nella Colonia.

I gruppi migliori sono stati in grado di dare un nome alla propria fazione, al sistema stellare e alle loro basi planetarie oltre che a poter scegliere la Fazione di appartenenza e il tipo di governo. Questi cambiamenti dovrebbero essere già visibili in gioco con qualche eccezione.

Il cambio dei nomi dei sistemi solari cambierà invece con il prossimo grande aggiornamento; in questo caso, faremo anche l’aggiornamento alla versione 2.3 The Commanders. Il servizio di Mission Board sarà qui operativo in un secondo momento – vi aggiorneremo quando questo sarà disponibile.

Il Concilio della Colonia sta ancora cercando nuove fazioni che prendano residenza alla Colonia, nella loro continua iniziativa di espansione. Se vorreste essere coinvolti, visitate il sito relativo all’iniziativa di espansione, e accedete al Community Goal nel gioco.

 

Quelli del Livestream
Restate aggiornati con i video del team

PRIMO SQUARDO ALLA 2.3 “THE COMMANDERS”

La prossima settimana avremo 2 Livestream molto interessanti per voi! Martedì 14 Febbraio alle 20.00 vi mostreremo qualche funzionalità principale del nuovo aggiornamento, oltre al Commander Creator. (vi ricordo che noi ne abbiamo già parlato in questo articolo)

Continueremo poi 2 giorni dopo, Giovedì 16 Febbraio sempre alle 20 con un primo sguardo al Multicrew in azione. Non perdetevi questi appuntamenti perché vedrete qualcosa di mai mostrato prima da Frontier!

Notizie dallo store
Gli ultimi arrivi nel Frontier Store

Alla ricerca di nuove fiammanti carrozzerie?

I piloti federali salteranno dalla gioia questa settimana poiché il lungo atteso paint-job di tipo tattico / militare è arrivato per la loro Federal Gunship.

Ogni qualvolta vorreste dare un tocco di tipo militare alla vostra nave o semplicemente far sapere ai vostri nemici che state arrivando, questo paint-job sempre calzare a pennello per voi.

 

Community Central
Tutto il meglio dalla comunità di Elite.

COLONIA OLYMPICS

I cittadini della Colonia sono felici di annunciare le Olimpiadi coloniali!

Inzieranno Sabato 18 Febbraio e continueranno per 3 settimane, le Olimpiadi della Colonia invitano tutti i cittadini a partecipare e dimostrare il loro talento nelle competizioni.

Per iscriversi, per favore riempite il modulo Google cliccando qui.

Curiosi invece di come l’evento si sta delineando? Questo trailer vi spiegherà tutto.

 

Community Goal
Le ultime missioni disponibili per voi

(il nome del CG è volutamente lasciato in inglese per ritrovarlo velocemente in-game)

VALENTINE’S DAY APPEAL
Rose Terminal, Vestani

Guadagnate trasportando Thrutis Cream, Deuringas Truffles e Esuseku Caviar (merci rare) a Rose Terminal nel sistema Vestani.

PEACOCK PATRONS OF LAW ISSUES APPEAL
Phillips Dock, Peacock

Guadagnate trasportando Robotics, Ion Distributors e Emergency Power cells a Phillips Dock nel sistema Peacock.

COLONIA MIGRATION APPEAL, FEBRUARY 3303
Jaques Station, Colonia

Fate guadagnare alla vostra fazione un posto nella regione della Colonia trasportando Galactic Travel Guides da Bluford Orbital nel sistema LHS 3447 a Jaques Station nel sistema Colonia. (ne abbiamo parlato a inizio articolo)

 

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.
Ricordatevi inoltre che accettiamo i vostri consigli e suggerimenti per migliorare il nostro blog e la nostra newsletter.

Ci vediamo là dove nessuno è mai giunto prima…. Fly safe Commanders!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.