rivelato il Teaser poster di Alien: Covenant

La 20Th Century Fox ha diffuso online il primo teaser poster di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus che allo stesso tempo sarà anche prequel di Alien.

Nell’artwork, che trovate qua sotto, ci viene suggerito di scappare e, considerato il volto poco rassicurante dello Xenomorfo presente su di esso, ci pare un consiglio saggio. L’immagine ci permette anche di scoprire la nuova data di uscita della pellicola, 19 Maggio 2017, in largo anticipo rispetto a quanto era stato comunicato inizialmente, ovvero 6 Ottobre 2017.

 img2

Ecco quel poco che si sa della trama: Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus (e vi rimandiamo alla nostra recensione)

Le riprese sono iniziate ad aprile 2016 e si sono svolte in Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green.

Ecco un paio di immagini pubblicate a Maggio 2016, con i set del film

img3b

img4b

 Secondo quanto dichiarato da Ridley Scott, nei sequel di Prometheus (perché ce ne sarà ancora uno) si rivelerà chi ha creato i nostri simpatici mostriciattoli.

 img5

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

4 commenti

  1. Non vedo l’ora… Fassbender è un ottimo attore!

  2. Fassbender è piaciuto anche a me. Pero darei fuoco a Prometheus con un lanciafiamme.

    • lol, Io non sono un grandissimo fan di alien, comunque questo seguito di prometheus sembra interessante.
      E Fassbender contribuirà a renderlo un buon film come minimo, in attesa di assassin’s creed il film.

  3. CMDR Wolf974
    CMDR Wolf974

    male molto male! ai nostri piccoli lettori consiglismo sempre la visione di Alien soprattutto dopo i pasti e prima di andare a dormire! è necessario per la vostra crescita sana ed equilibrata! così un giorno potrete essere dei “mostri” del sapere e della saggezza come me e CMDR Nijal! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.