Solo: a Star Wars story – Trailer in italiano

Beh, ed ecco anche il trailer dello spinoff basato su Han Solo.
Vederemo come il nostro “antieroe” è entrato in possesso del Falcon, come ha conosciuto Chewbecca etc et, ne avevamo già parlato quì.

Buona visione!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

10 commenti

  1. CMDR FAX712201

    Oggi, dovrebbe uscire il DVD/BR…

    (E’ solo la scusa per fare un OT e aggiornare il DB degli articoli sui film proponendone uno su “Ready Player One” di quel gran mattacchione di Spielberg) 😀

    • Devo ancora vederlo.. ma appena lo farò, recensione assicurata.
      Per quanto riguarda Solo: a Star Wars story, ordinerò il DVD, pur essendomi, mio malgrado, allontanato da Star Wars dopo “Il risveglio della forza”.

      • CMDR Wolf974
        CMDR Wolf974

        Ho visto SOLO recentemente mentre ero in viaggio intercontinentale in aereo… quindi non mi esprimo sulla qualità delle immagini/fotografia perché non ho certo goduto appieno questi dettagli ma posso dire che a livello di trama non mi è affatto dispiaciuto!
        E io non sono per nulla un fan della serie… penso sia chiaro a tutti che preferisco l’altro lato della forz… ehm… preferisco Star Trek!
        P.s… sulla bocca di tutti ora c’è il grande ritorno di J.L. Picard altro che SW…

        • CMDR FAX712201

          CMDR Wolf,
          è un piacere parlare subito dopo il risveglio glaciativo:) cmq mediamente i 2 spin off di SW sono paradossalmente un po meglio dei film della saga visto che almeno raccontano qualcosa di più originale…
          Star Trek, invece, poichè slegato da un filone narrativo principale, gli episodi possono essere indipendenti e il racconto nasce e si chiude nel film stesso…Adoro Spooke, e Zacary V ottimo interprete del dopo Nimoy…
          Poi mi pareva di capire che Tu preferisci la fantascienza “esplorativa” più che la SF “bellica”…

          • CMDR Wolf974
            CMDR Wolf974

            Ciao Fabio, piacere di conoscerti! anzi di scriverti! Sì ogni tanto riemergo dai fanghi criogenici… 😀
            Esatto preferisco Star Trek soprattutto per quel motivo e perché la ritengo una saga più “umanista” cioè dove i valori di una società migliore sono ben sottolineati.
            Purtroppo da questo punto di vista ST ha perso un po’ lo smalto con i film… mi auguro facciano di meglio con le serie TV che hanno prospettato a breve: la seconda stagione di Discovery e la serie sul capitano Picard.

            • CMDR FAX712201

              Le serie di ST a parte l’originale (che fa parte della mia modesta collezione di DVD) seguono un po il sentimento del momento in cui vengono prodotti…A me i film (immagino ti riferisci agli ultimi 3) non sono dispiaciuti per niente, ammetto che la bilancia sia un po più spostata verso la narrazione di combattimenti più che esplorazione, ma secondo me si fa un riferimento implicito già ampiamente raccontato nelle serie passate dei valori a cui accenni. Purtroppo è il segno del tempo: la gente va a vedere un film di fantascienza al cine solo se c’è azione, militari, eroi, ecc ecc, lo stupore che ci contraddistingue con la nostra generazione è ormai merce rara, io alien al cinema ho visto metà film, l’altra metà del tempo ero ad occhi chiusi, e nei giorni successivi quasi lo sognavo di notte…adesso quasi sarebbe un popcorn movie per ragazzini, gli stessi che amano vedere supereroi a pacchi combattere tra loro per degli ideali assurdi…;), un film come Blade Runner che ha accompagnato le mie fantasie più belle per 30 anni… credo neanche lo conoscano. Su tutto ciò hai ragione!:)

              • Fabio, non parliamo di Alien (del ’79).. sono passati quasi 40 anni da quando l’ho visto e, se ho un incubo (raramente), in quello c’è Alien.
                Riesco a razionalizzare che in Aliens (’86) ci fossero delle persone vestite da alieni, ma sul primo ho ancora qualche dubbio.

                • CMDR FAX712201
                  CMDR FAX712201

                  Hahaha Nijal, in effetti ho sbagliato, al posto di “sogni” dovevo scrivere “incubi” :D…praticamente avevo 12 anni e mi ci portò al cine mio fratello più grande, il quale mi avvisava se dovevo coprire gli occhi o potevo sbirciare la scena 😀

  2. CMDR FAX712201

    Come non darti ragione CMDR Nijal (mi puoi chiamare FAX). Concordo che le proiezioni dopo l’acquisizione Disney non sono neanche un decimo dei Lucas movie…nonostante ottimi nuovi Direttori di regia…
    Il risveglio della forza è praticamente un remake de Una nuova speranza (ep 4 o il primo star wars), l’ultimo oltre ad essere un ennesima ripetizione di molte cose (mancanza di originalità e fantasia) i personaggi veramente piatti, concordo, se non fosse per gli effetti e le scenografie sarebbe quasi da serie B…
    Io però da appassionato li ho tutti, quindi anche SOLO, sul quale non dico nulla. C’è da dire che hanno sospeso la produzione del terzo spin off (Bobba Fet) a conclusione dell’ultima serie di 6 film per resa degli incassi inferiore al previsto…
    Il “alla fine muoiono tutti” non era nello stile di Lucas, per far morire un personaggio importante doveva essere funzionale al racconto principale e sempre un evento eccezionale e si sarebbe fatto un intero film almeno per ognuna delle perdite (Per Dart Vader ne ha fatti almeno 3 😉 )

  3. CMDR FAX712201

    PS Ready Player One molto meglio…;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.