Solo : a Star Wars story

Che il film fosse in preparazione lo sapevamo già, ma finalmete Lucasfilm ha rilasciato qualche info ufficiale su Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga Guerre Stellari dedicato alle avventure di un giovane Han Solo, interpretato da Harrison Ford nella serie originale.

Il film vedrà le avventure di un giovane Han Solo e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza (Episodio IV). La colonna sonora sarà firmata da John Powell, mentre John Williams comporrà il tema principale.

Qualche dettaglio sulla trama: Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars

Solo: a Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard, dopo che i registi originali (Phil Lord e Christopher Miller) sono stati licenziati per divergenze artistiche. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams, Emilia Clarke, Paul Bettany.

La data di uscita è prevista per il 25 maggio 2018.

Ah, Han ha sparato per primo.

Cosa ne pensa Chewbacca?

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Esce a maggio? Già?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *