Newsletter #153

w686_783639_mailhead153

Benvenuti Commanders al settimanale riassunto della newsletter, tradotta in Italiano. Questa volta sarà il sottoscritto CMDR Wolf974 a condurvi in questo viaggio visto che CMDR Nijal è disperso chissà dove… Mi scuso in anticipo se il mio inglese nella traduzione non sarà altrettanto fluente… Ma andiamo alla traduzione. (CMDR Nijal : ..e l’ho fatto anche studiare ad Oxford… tutti soldi buttati… :p)

Stiamo dando il via alla stagione festiva e diamo questa settimana la possibilità di vincere esclusivi gadget di Elite Dangerous, e tutto in nome della beneficienza. Ne abbiamo parlato qui nel nostro precedente articolo.

Come sempre, è possibile leggere le ultime novità e aggiornamenti direttamente dal team di sviluppo sul nostro forum, Twitter, Facebook, Comunità Homepage, e proprio qui, nella newsletter (link all’articolo originale) ogni settimana, e siamo sempre desiderosi di ricevere i vostri commenti.

On the Horizon
Tutto ciò che c’è di nuovo su Elite Dangerous: Horizons

Siamo entusiasti di condividere con voi che il team di sviluppo questa settimana ha rilasciato pacchetti vocali HCS e alcuni nuovi strabilianti pacchetti.
Primo tra i nuovi pacchetti è “Eli”. Caratterizzato dal leggendario John de Lancie, noto per la sua interpretazione di “Q” in Star Trek (mitico!), insieme con l’autore di libri di Elite Dangerous, Drew Wager, Eli dispone di oltre 2500 risposte.

w640_784895_hcs2

Inoltre, vi è l’enorme aggiornamento per “Verity“, tra cui un aggiornato tour del Sistema Solare. HCS lavora sempre duramente per aggiornare i suoi prodotti con materiale nuovo e questo è un grande esempio del contenuto eccellente che si ottiene in ogni pacchetto.
Ricordiamo che i Pacchetti HCS vocali aumentano l’esperienza in Elite Dangerous in un modo davvero unico, consigliamo davvero di dare un occhio alla loro vasta gamma di pacchetti vocali che mostrano il talento di Tom Baker, Bryan Beato, William Shatner e altri ancora.

w640_784866_hcs1

IL Gioco da Tavolo di Elite Dangerous in sviluppo!

Siamo anche lieti di annunciare che il gioco da tavolo ufficiale di Elite è in sviluppo da parte dei talentuosi Spidermind games, questo gioco da tavolo RPG (GdR per noi italiani), vi porterà coi vostri amici in una battaglia per il dominio in una galassia spietata.
Spidermind ha lanciato un Kickstarter con alcuni incredibili bonus da finanziare fino a gennaio, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori notizie.

w625_786164_spidermind2

Quelli del Livestream
Restate aggiornati con i video del team

TERRITORIO UNTJAARTED

Questa settimana, Ed è stato raggiunto da Tjaart Kruger, artista di Elite Dangerous!

Dopo l’ingresso in Open Game in un sistema vicino a Sol, si sono attivati con le loro Asp da esplorazione e si sono buttati in una corsa per fare il maggior numero di crediti in un’ora.

Chi ha vinto? Guardate il canale YouTube qui per scoprirlo.

w640_784943_ll

Notizie dallo store
Gli ultimi arrivi nel Frontier Store

Nuovi paintjobs per la vostra KEELBACK

Per i commercianti  che vogliono ravvivare il loro fidato Keelback! Siete fortunati, ora il Keelback ha tre pacchetti di colorazione a disposizione: militare, tattico e vibrante tra cui scegliere. Fateci sapere qual’è la vostra preferita.

w640_784950_storevibrant

w640_784951_tactical

w640_784949_storemilitart

Community Central
Tutto il meglio dalla comunità di Elite.

Evento di beneficenza natalizio

Per celebrare le festività, stiamo incoraggiando la nostra meravigliosa comunità a condividere alcuni fantastici premi e raccogliere fondi per una giusta causa… Ricordo che ne abbiamo già parlato abbondantente qui, quindi vi rimando al nostro precedente articolo.

Il punto sui community goal attivi.

N.B. i nomi dei CG vengono lasciati volutamente in lingua originale.

PEOPLE’S TUTUMU CONFEDERACY APPEAL

North Ring, Tutumu

Portate Gold, Pyrophyllite, o Mineral Oil a North Ring nel sistema Tutumu  per People’s Tutumu Confederacy.

COLONIA MIGRATION APPEAL, DECEMBER 3302

Jaques Station, Colonia

Fai guadagnare alla tua fazione un posto nella Regione della Colonia, trasportando Galactic Travel Guides da Bluford Orbital nel sistema LHS 3447 a Jacques Station nel sistema della Colonia.

Il tam tam della comunità
Una selezione del meglio del meglio del meglio, offerto dalla Comunità di Elite: Dangerous

FER-DE-LANCE Eye Candy

Recentemente abbiamo presentato alcuni ASP piuttosto spettacolari mentre sono in azione. Ebbene, anche i piloti della Fer-de-Lance avevano qualcosa da dire al riguardo, e ci hanno portato alla nostra attenzione alcune bellissime immagini… Le potete vedere tutte qui.

Avanti tutta oltre l’orizzonte!

CMDR Divergents ha scelto di andare ad esplorare, invece di far esplodere le cose. Scopri qui i panorami mozzafiato che ha vissuto… (N.B: link al momento della revisione non valido: https://i.reddituploads.com/0cfa95525baf4aa29ce5bb5f3dd1f6ec?fit=max&h=1536&w=1536&s=b968bae0bdcafdc6c1ed20607c80888d&utm_campaign=598645_Elite%20Dangerous%20-%20Newsletter%20153&utm_medium=email&utm_source=Frontier%20Developments%20Ltd&dm_i=3F35,CTX1,2UDZ89,19X73,1)

INTO THE ZONE

CMDR Moozipan ci mostra invece una meravigliosa Fan-art da lui realizzata…

ibx516b

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.

Ricordatevi inoltre che accettiamo i vostri consigli e suggerimenti per migliorare il nostro blog e la nostra newsletter.

Ci vediamo fra le stelle.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

7 commenti

  1. Come faccio a trasportare le Galactic Travel Guides!
    Aiuto! Xd

    • CMDR Wolf974
      CMDR Wolf974

      le trovi solo come merci rare nel sistema LHS 3447 (il mio sistema di partenza, stazione di Bluford Orbital) all’interno della bolla civilizzata… quindi devi farti un bel viaggetto!
      Bluford Orbital, sistema LHS 3447

      • allora possono star bene queste guide! bye bye visa! Xd
        Non ho voglia di tornar dietro! forse per 1miliardo di crediti….

        • CMDR Wolf974
          CMDR Wolf974

          in effetti non so quanto ne valga la pena…

          • Tra l’altro la fazione da me appoggiata è sconosciuta, oltre che se ne vuoi consegnare molti devi avere una nave capiente e leeeenta!

            • CMDR Wolf974
              CMDR Wolf974

              una nave dal cargo eccezionale e per nulla lenta invece è proprio l’Anaconda… Con le modifiche degli ingegneri faccio 45Ly di salto senza particolari sacrifici…

              • in effetti devo ammettere che l’anaconda come nave cargo non la batte nessuno! così come il python come cargo (medium slot) non la batte nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.