Natale con Frontier: regali e beneficenza

Siamo nuovamente nel periodo dell’anno quando ci si raduna con la propria famiglia e con gli amici per celebrare le festività natalizie. Quest’anno Frontier è fiera di celebrarle con voi, la nostra incredibile comunità, con una marea di fantastiche attività.

Vediamole assieme:

Il Livestream di 24 ore

Per quelli che non lo sanno, l’anno scorso Frontier ha organizzato un livestream di 24 ore, con gli sviluppatori e membri della comunità che si sono incontrati per organizzare un evento più che speciale. Bene, quest’anno lo faremo ancora: Ed Lewis, assieme alla splendida Bo de Vries, saranno al comando di questa difficile missione”! Bo de Vries si occuperà della 24 ore di Planet Coaster mentre Ed Lewis sarà impegnato nella 24 ore di Elite Dangerous. Sarà un giorno (e notte) da ricordare!

Il Livestream inizierà il 19 Dicembre 2016 alle 13:00 ora italiana e terminerà il 20 Dicembre alla stessa ora. Inoltre, per tutta la durata dell’evento, faremo una raccolta di fondi da donare in beneficenza per SpecialEffect. Per chi non lo sapesse, SpecialEffect (link a http://www.specialeffect.org.uk/ ) è un ente di beneficenza che si occupa di aiutare le persone con disabilità, ad usufruire di tecnologia e di videogiochi.

Lotteria di beneficenza

Per ogni donazione dell’importo di una sterlina (£1) alla campagna sulla pagina di Just Giving (link a https://www.justgiving.com/fundraising/FrontierDev ) si ha diritto ad un “biglietto virtuale” per partecipare alla lotteria a premi. Più donate, più possibilità avrete di vincere. L’estrazione avrà luogo durante il Livestream di 24 ore (vedi sopra per i dettagli) e dovete lasciare il vostro indirizzo mail (va inserito nelle note quando fate la donazione) per poter partecipare ed essere contattati. C’è una incredibile quantità di premi in palio, vediamogli in dettaglio.

– Un PC High End ottimizzato per il gioco! Per un valore di più di £2,000 !
– Xbox One S console
– PlayStation 4 pro console
– 3 copie di Planet Coaster Thrillseeker edition (Non acquistabile dallo Store)
– 3 copie di Elite Dangerous Commander Edition da Steam
– 2 buoni da £50 nel Frontier Store – Perfetti per acquistare paintjob o merchandising!
– 4 buoni da £25 nel Frontier Store – Perfetti per acquistare paintjob o merchandising!
– 5 sacche regalo di Elite Dangerous contenenti:
o Berretto con visiera con il ranking Elite
o Un paio di calze di Elite
o Berretto morbido di Elite
o Tazza di Elite
o Portachiavi di Elite
o Spilla di Elite
– 5 sacche regalo di Planet Coaster contenenti:
o Borsa di Planet Coaster
o Tappetino per mouse di Planet Coaster
o Artwork firmato
o Badge di Planet Coaster
o Nastro portachiavi di Planet Coaster
o Chiave USB (8GB) di Planet Coaster
– 5 copie digitali di “You, Me and Gravity” – la colonna sonora del gioco Planet Coaster

I termini e le condizioni sono riportate sul forum di Frontier a questo link (link a https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/312145-Frontier%E2%80%99s-Festive-Fun-and-Charity-Livestreams! )

Special Effect Paint Job

E se la lotteria non fosse abbastanza, abbiamo un incentivo in più per spingervi a donare per questa campagna di beneficenza. Se donate almeno €7 in una singola donazione, potreste vincere un fantastico nonché unico SpecialEffect paint job e decal per il Sidewinder! Ricordatevi che la donazione vale ANCHE per la lotteria di beneficenza sopra citata (€7 = 7 biglietti virtuali) quindi avrete il doppio delle ragioni per partecipare!

Attenzione: Ricordate di aggiungere il vostro indirizzo mail per poter essere contattati in caso di vincita. Il paintjob e la decal saranno resi disponibili tramite un codice da inserire nello Store, codice che sarà inviato, agli aventi diritto, al termine dell’evento.

I termini e le condizioni sono riportate sul forum di Frontier a questo link (link a https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/312145-Frontier%E2%80%99s-Festive-Fun-and-Charity-Livestreams! )

thumbnail_sepj

Asta di beneficenza

Oltre a quanto sopra, anche quest’anno terremo la consueta asta di beneficenza, durante la quale potrete fare delle offerte nella speranza di vincere un premio. Tutte le offerte verranno fatte in forma privata e dovrete dichiarare quanto vorreste pagare per un singolo premio. I vincitori saranno contattati e verrà loro richiesto di donare a Just Giving quanto hanno promesso nell’offerta.

Ecco come funziona: leggete la lista dei premi all’asta riportata sotto! Alcuni premi si riferiscono ad Elite Dangerous ed alcuni a Planet Coaster. Una volta che avete individuate uno (o più premi) sui quali volete fare un offerta, inviate una mail a community@frontier.co.uk con oggetto “Blind Charity Auction” indicando il nome (o i nomi) dei premi e dettagliare quanto volete offrire per ognuno di essi. L’asta si chiude il 9 Dicembre alle 10:00 ora italiana ed i vincitori saranno contattati immediatamente.

I termini e le condizioni sono riportate sul forum di Frontier a questo link (link a https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/312145-Frontier%E2%80%99s-Festive-Fun-and-Charity-Livestreams! )

Ecco cosa abbiamo all’asta (le foto verranno aggiunte in seguito)!

Elite Dangerous

  • Cena con gli sviluppatori – Elite Dangerous: Cenate assieme agli sviluppatori di Elite Dangerous. Terremo una cena con cinque dei principali sviluppatori di Elite Dangerous e con voi. La data dell’evento è pianificata per il 26 Gennaio 2017 dalle 19:00 GMT alle 22:00 GMT (ora inglese) ed avremo con noi CINQUE di voi fortunati vincitori! Il cibo e le bevande saranno a nostro carico ma le spese di alloggio, viaggio (fino a Cambridge UK) ed extra sono a carico dei vincitori.
  • Date il nome ad un Rare good: Lasciate il vostro segno in Elite, date il nome ad un Rare Good che verrà aggiunto al gioco! Tutte le proposte verranno vagliate e richiedono l’approvazione del Frontier Development team. Il luogo dove verrà posizionato il Rare Good sarà deciso dal team di Frontier.
  • Date il nome ad una Stazione: Lasciate il vostro segno in Elite, date il nome ad una Stazione Spaziale che verrà aggiunta al gioco! Tutte le proposte verranno vagliate e richiedono l’approvazione del Frontier Development team. Il luogo dove verrà posizionata la Stazione sarà deciso dal team di Frontier.
  • Date il nome ad un Sistema stellare: Lasciate il vostro segno in Elite, date il nome ad un Sistema Stellare che verrà aggiunto al gioco! Tutte le proposte verranno vagliate e richiedono l’approvazione del Frontier Development team. Il luogo dove verrà posizionato il Sistema sarà deciso dal team di Frontier.
  • Create il vostro paintjob, unico e fatto su misura: Un paintjob unico e speciale per un Commander speciale. Lavorerete con il nostro paint job designer per creare qualcosa di unico per voi. Scegliete la nave, il colore e lo stile e sarete l’invidia di tutti con questo premio fantastico.

Elite Dangerous Lifetime Expansion Pass: Non più disponibile nello Store, il lifetime expansion pass vi offre ogni update già rilasciato per Elite Dangerous e TUTTE le future espansioni!

Planet Coaster

  • Cena con gli sviluppatori – Planet Coaster: Cenate assieme agli sviluppatori di Planet Coaster. Terremo una cena con cinque dei principali sviluppatori di Planet Coaster e con voi. La data dell’evento è pianificata per il 27 Gennaio 2017 dalle 19:00 GMT alle 22:00 GMT (ora inglese) ed avremo con noi CINQUE di voi fortunati vincitori! Il cibo e le bevande saranno a nostro carico ma le spese di alloggio, viaggio (fino a Cambridge UK) ed extra sono a carico dei vincitori.
  • Immagini firmate: Chi ha seguito i livestream di Planet Coaster, si ricorderà dello sviluppatore Marc Cox. Sappiamo tutti che le immagini di sfondo, le “scenery” sono importanti in Planet Coaster ma Marc porta tutto questo ad un livello più alto, riempiendo la sua scrivania di scenari reali, cartacei, fatti a mano. Abbiamo deciso di mettere all’asta alcuni esemplari di questi scenari dalla sua collezione, firmati dal team di sviluppatori. Sono state le pietre miliari che hanno permesso la costruzione di Planet Coaster.
  • Portafotografie realizzati a mano: Forse non lo sapete ma la nostra amata Community Manager Bo de Vries, ha un grande talento nella scrittura calligrafica. Ha creato 3 stupendi portafoto di Planet Coaster completi di scritte realizzate a mano! Le offerte valgono per un solo portafoto e ve ne sono 3 in palio.
  • Set di cuscini di Planet Coaster: Durante l’evento per il lancio di Planet Coaster molte persone ha chiesto di avere uno dei cuscini che avevamo in studio. Abbiamo così deciso di realizzare un set di 3 cuscini a tema Planet Coaster. L’offerta è per un set da 3 cuscini.
  • Artwork firmati dell’evento di presentazione: Un altro oggetto all’asta, realizzato per il lancio di Planet Coaster, sono un set di due stampe a tema Planet Coaster, firmate dal team. Nota bene: qualche graffio è presente sulle stampe, vi abbiamo avvisato. Queste due stampe rappresentano un magnifico esempio decorativo, per chi apprezza l’avvincente stile artistico di Planet Coaster!

Ancora una volta, vogliamo ringraziare voi, la nostra incredibile comunità, per aver supportato Elite Dangerous e Planet Coaster durante l’anno trascorso. Siete voi a dare anima e cuore ad ogni cosa che facciamo. Ci auguriamo che ci farete compagnia durante il livestream e che parteciperete a questo fantastic evento!

Vi informiamo che Spacejokers non ha alcun ruolo nel concorso soprariportato, se non quello di fornirne la traduzione. Per i termini e le condizioni, fate riferimento sul forum di Frontier a questo link (link a https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/312145-Frontier%E2%80%99s-Festive-Fun-and-Charity-Livestreams! )

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *