Newsletter #126

Benvenuti Commanders al consueto riassunto della newsletter tradotta in Italiano.

Ovviamente tutto l’hype è verso il rilascio di The Engineers.. ma andiamo a cominciare.

 

The Engineers 2.1 & 1.6 disponibile ora!

126001

The Engineers 2.1 è disponibile al download per tutti i Commanders che sono in possesso dell’espansione Elite Dangerous: Horizons.

Per costoro la patch The Engineers sblocca un mondo di customizzazioni che cambieranno il modo in cui volate, commerciate, esplorate e combattete nella galassia di Elite Dangerous. Con le loro basi planetarie sparse per la galassia conosciuta, ogni Engineer ha una storia ed una personalità unica, e , per il giusto prezzo, potrebbero scegliere di aiutarvi con le loro armi customizzate e con i moduli speciali.

Elite Dangerous continua a crescere anche con la patch 1.6 disponibile per tutti i giocatori su PC, Mac e Xbox One. La patch 1.6 arricchisce il gioco con il nuovo sistema di missioni e centinaia di aggiunte e perfezionamenti. I possessori di Xbox One saranno soddisfatti dell’arrivo dei Private Group e dei controlli configurabili a piacere.

Comprate ora il season pass per Elite Dangerous: Horizons per solo £19.99, €24.99, $29.99 o RUB 1489.

Dal 3 Giugno i possessori di Xbox One potranno fare l’upgrade a Elite Dangerous: Horizons per £19.99 ($29.99, €24.99, 1,489 RUB), disponibile sullo store Xbox.

Per celebrare il lancio di The Engineers, abbiamo tenuto un livestream di otto ore ieri, ed abbiamo invitato un sacco di ospiti per parlare di tutte le novità del gioco, compreso David Braben, Sandro Sammarco e Michael Brookes. Potete riguardare lo streaming cliccando quì.

David Braben si è prestato ad una sessione di domande e risposte su Reddit. Abbiamo trascritto le sue risposte in questo post.

Ecco il trailer The Engineers 2.1

126002

David Braben Bobblehead for Xbox One

126003

Solo per un periodo di tempo limitato, i Commanders possessori di Xbox One potranno comprare la Bobblehead di David Braben dallo store. David voleva essere sicuro che tutti potessero averla sul cruscotto della propria nave. L’offerta scade Venerdì 10 Giugno.

The Dangerous Games Kick-off Livestream

126004

The Dangerous games : è questo il nome di una serie di votazioni a livello di community, di campagne politiche e di Community Goals (che dureranno 8 – 10 settimane) dove gruppi di giocatori si affrontano testa a testa per valutare quale sarà la prima fazione creata da giocatori ad entrare ufficialmente nel gioco ed essere immortalata nella storia. I vari gruppi si sono incontrati per coalizzarsi e per cercare di avere supporto per la loro causa ed emergere infine vincitori.

La prima serie dei giochi partirà la settimana prossima e stiamo invitando tutti i gruppi che si qualificano, a unirsi a noi il giorno prima per avere ancora più supporto dalla comunità, partecipando ad un livestream

Unitevi a noi il primo Giugno alle ore sul nostro account YouTube.

Question time su Reddit

126005

Visitate il subreddit di Elite Dangerous Domenica 29 Maggio e chiedete tutto cio che volete a Drew Wagar! Autore di Elite: Reclamation, Metal, e la Shadeward Saga, e contribuisce a riassumere la storia e leggenda di Elite tramite il suo blog ed i suoi post su Reddit.

Galnet: news dalla galassia

126006

Due settimane fa la nota Jaques Station ha annunciato che avrebbe fatto un incredibile salto a lunga distanza da Gliese 1269 a Beagle Point. Nonostante sia partita già da una settimana, non ci sono stati contatti con con la stazione e gli esploratori a Beagle Point non l’hanno vista arrivare.

Questo è tutto, Commanders.

Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.