Close Quarter Combat Beta

In questi giorni a tutti colori che hanno acquistato la lifetime Expansion di Elite Dangerous (ovvero l’abbonamento a tutte le future espansioni del gioco), è stata data l’opportunità di testare la beta della modalità Close Quarter Combat (CQC).

ma cosa sarà realmente? sarà un prossimo aggiornamento per Elite Dangerous che porterà a una modalità completamente separata da quelle in Solo o Open Play, dove si potrà competere con altri giocatori, da 12 tutti contro tutti al 6 vs. 6 e altre tipologie. I giocatori potranno pilotare Sidewinder, Eagle e il nuovo F63 Condor, sbloccare moduli, armi e abilità aggiuntive.

di seguito il trailer ufficiale

Partecipando ai combattimenti si potrà guadagnare esperienza per aumentare di grado (Rank). Con l’aumentare del livello del giocatore, sarà possibile sbloccare moduli, armi e altra abilità. il Rank massimo sarà pari a 50. Dopo il rank 50, il giocatore potrà tornare al rank 1 per così ottenere 1 grado di prestigio (prestige rank). Questo valore aumenterà l’ammontare di crediti che ognuno può guadagnare dopo uno scontro e il giocatore riceverà un icona vicino al suo nome sia nel campionato CQC e nel gioco nelle normali modalità. Inoltre guadagnando il Prestige Rank il giocatore avrà i permessi per accedere a Attilius Orbital e alla stazione spaziale CD-4311917.

Per l’uscita ufficiale si parla ancora di fine 2015 ma l’attuale beta dovrebbe essere l’ultima delle serie… manca poco insomma!

Nel frattempo infatti siamo arrivati alla versione 1.4 della beta che è resa ora disponibile anche a noi. Di seguito riporto una parte del comunicato di Frontier tradotto in italiano. (link all’articolo originale in lingua inglese qui: https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=179075)

CQC_Championship

Di seguito il Log dei cambiamenti nella beta 1.4. L’aggiornamento sarà attivo a breve.

link utili (ovviamente solo in lingua inglese):

Aggiornamento 1: stiamo al momento considerando delle problematiche di alcuni utenti con la Lifetime Expansion pass, nell’aceddere alla Beta. Se non siete in grado di accedervi ma avete la lifetime expansion pass, date costantemente un occhio alla pagina del Log change (qui) e avrete aggiormanete continui. Grazie per la pazienza.

Aggiornamento 2: al momento tutto dovrebbe essere sistemato. Tutti quelli con accesso alla Beta o con Lifetime Expansion Pass dovrebbero poter accedere alla beta e buon divertimento! Grazie!

Nuovi contenuti/funzionalità:

  • CQC
  • nave: Imperial Eagle
  • nave: Federal Gunship
  • nave: Federal Assault Ship
  • siti di estrazione di risorse pericolose
  • Nav beacon  compromessi
  • missioni “legal salvage”
  • metodo di controllo di Xbox One aggiunto alla versione per PC e Mac
  • Outfitting disponibile anche per CQC
  • cambiamenti nella gestione del danno all’impianto energetico – piccoli cambiamenti sulla distruzione istantanea, altri malfunzionamenti e dimezzamento del output di potenza.
  • assegnazione della Imperial Eagle a coloro che dovrebbero averla per i premi ottenuti in precedenza.

oltre una serie di ulteriori bug fix e aggiormenti sulla stabilità della modalità stessa.

Buon volo in assenza di gravità! 🙂

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.