Il ritorno

Un Viaggio è sempre una scoperta, prima di luoghi nuovi è la scoperta di ciò che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi.
(Stephen Littleword)

15 Gennaio 2016 – La spedizione Distant World parte con destinazione Beagle Point. C’eravamo anche noi.

24 Giugno 2016 – Dopo aver distrutto la mia ASP, sono ripartito alla volta di SAG A dove mi sono incontrato con CMDR Wolf974 di ritorno da Beagle Point.

18 Novembre 2016 – Faccio rifornimento a Jacques Station e riparto verso casa.

25 Ottobre 2019 – Torno finalmente nei pressi della civiltà.. beh civiltà.. una stazione indipendente, scavata all’interno di un asteroide, gestita dagli Outcast. Gente cordiale (sempre buongiorno e buonasera..), basta non far caso al cadavere gettato in un angolo e non guardare le statistiche del tasso di criminalità. La stazione si chiama Medusa’s Rock e si trova nella zona della Nebulosa Crescent.

Come si faceva a richiedere il docking ? Si entra a tutta velocità ? Ah no..

Ovviamente trovo un rottame nello slot di ingresso.. Qualche losco figuro è stato eliminato ? Incidente ? Gombloddo ? Mah..

E finalmente, dopo due anni e 11 mesi di vagabondaggio cosmico, la mia Eclipse tira il fiato. Mi dispiace un po’ rifarle la verniciatura.. ma come si dice “nà lavàda, nà sùgàda, la par n’anca duperàda..”. Mentre gli addetti si occupano della manutenzione (rubacchiando qualche oggetto di poco valore), mi preoccupo di vendere i dati cartografici. Peccato che la metà dei dati è andata persa con l’aggiornamento fatto da Frontier (e meno male che mi avevano assicurato che non avrei perso nulla..). Sarei sicuramente diventato Elite.. ma c’è tempo.

Finalmente la mia nave è tornata come nuova. Ne ho approfittato per aggiungere il nome ed il numero di matricola sulle fiancate.

E si riparte, destinazione le zone controllate dall’Impero. Dovrò fare un po’ di missioni per arrivare al grado di Barone, per potermi comprare… lo saprete prossimamente. CMDR Nijal, out. O7

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.