le novità per ED nel 2018

Qui l’articolo originale presente su Reddit riguardo a Elite Dangerous 2.4 and Beyond:

https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/comments/7h2wke/elite_dangerous_2018_roadmap_regularly_updated/ 

e qui in breve in italiano per voi:

Vi saranno 4 aggiornamenti, tutti GRATUITI per tutti i possessori di Elite Dangerous: Horizons – Inoltre i proprietari della Lifetime Pass avranno dei contenuti aggiuntivi…

Aggiornamento Q1 – PC & Mac Open Beta il 25 gennaio:

Porterà nuovi miglioramenti fondamentali, espandendo la narrativa e alcune delle nuove funzionalità. Questo aggiornamento è un trampolino di lancio per un aggiornamento molto più grande che arriverà nel quarto trimestre del 2018 che riguarderà:

Ingegneri (qui la Discussione sul forum di feedback – questi cambiamenti sono ancora in dibattito nella comunità):

  • Upgrade di crafting – Stanno rimuovendo qualsiasi possibilità che il processo di crafting porti ad un upgrade che è peggiore di quello che è attualmente montato. Tutte le penalità nelle blueprint sono state sistemate e verranno applicate solo una volta per grado. Avremo bisogno di massimizzare i benefici di un aggiornamento prima di poter iniziare ad applicare versioni di rango più elevato a un modulo.
  • Effetti secondari – Le variabili statistiche nascoste secondarie vengono rimosse. Cercheranno di garantire che ogni modulo abbia una serie di effetti sperimentali che ti consentano di modificare il tuo modulo in vari modi.
  • Commerciante di materiali – Istituiranno un commerciante di materiali in specifici stadi. Questi contatti ci permetteranno di scambiare materiali (in perdita) all’interno della stessa classe, permettendoci di convertire materiali indesiderati in utili.
  • Blueprint “in rilievo” : saremo in grado di creare progetti in rilievo in qualsiasi starport che sia dotato di outfitting per le navi. Saremo in grado di mettere in rilievo un progetto per ingegnere.
  • Effetti sperimentali – Questi non avranno più possibilità di verificarsi durante il processo di aggiornamento. Invece, ogni effetto sperimentale avrà semplicemente un costo in materiali che possiamo pagare per adattarlo a un modulo appropriato. Ciò significa che non c’è più modo di perdere la reputazione tra i ranghi di un ingegnere.
  • Stoccaggio del materiale : introdurranno un massimale di stoccaggio per materiale, probabilmente intorno alle 100 unità , per eliminare il mescolamento delle scorte.
  • Miglioramento dell’interfaccia utente – Aggiungeranno indicatori di qualità e quantità per i materiali nel gioco, quindi saremo in grado di vedere a colpo d’occhio quanto abbiamo di un materiale senza dover controllare il nostro inventario.
  • Materiali di raccolta – Aggiungeranno una funzione ignora per i materiali (e le materie prime, incidentalmente), che ci consentiranno di estrarre e raccogliere in modo più efficiente, impedendo che le limpet da collezione raccolgano oggetti ignorati e raffinerie di autoventing
  • Grandfathering – I moduli ingegnerizzati esistenti saranno grandfathered. Ciò significa che possiamo ancora usarli, le loro statistiche e gli effetti non saranno cambiati. Tuttavia, se vogliamo applicare ulteriori aggiornamenti a loro, dovranno essere convertiti. La conversione li posizionerà nella parte superiore del rango precedente (quindi un aggiornamento di livello 4 diventerebbe l’aggiornamento di livello 3 massimo) e cambierebbe tutte le statistiche e gli effetti per rappresentare il nuovo progetto.
    Cercheranno di fare in modo che i nuovi progetti riescano a massimizzare leggermente meglio del vecchio sistema (vogliono incoraggiare la conversione).

Crimini e Multe ( Discussione del Forum di feedback – questi cambiamenti sono stati discussi con la comunità e sono molto probabilmente definitivi)

  • Nuove regole per taglie e multe:
  • Taglie e multe sono applicate alle navi, rendendo la nave “calda”
  • Taglie e multe non scadono mai o non maturano
  • Le navi calde hanno servizi limitati negli starport
  • Le navi calde hanno limitazioni nel trasferimento della nave, nel trasferimento del modulo e nella vendita
  • Le multe possono essere pagate presso l’ufficio di sicurezza, le taglie possono essere cancellate usando i fattori interstellari a un markup esorbitante
  • Nuove regole per la rinascita – Questa avverrà in una località che dipende dalle circostanze della distruzione della propria nave, in questa gerarchia:
    – Se sei stato identificato come ricercato o ostile, il respawn avviene nella più vicina struttura di detenzione appropriata
    – Se non eri ostile o non identificato come ricercato, rinasci nello spazioporto non ostile più vicino al sistema
    – Se nel sistema non ci sono spazioporti adatti, allora il respawn avverrà dove si è ancorati l’ultima volta
  • Navi di sicurezza migliorate – Le navi di autorità saranno ottimizzate per supportare meglio il concetto di criminalità in tutto lo spazio umano. Queste nuove navi sono chiamate Advanced Tactical Responders (ATR).
  • Strutture di detenzione – Queste sarebbero probabilmente megaship, posizionate a mano, poche in numero. Sarebbero allineati con uno dei superpoteri, con un set che è effettivamente una struttura correttiva privata usata da tutte le fazioni indipendenti. il respawn in tale località garantirebbe che qualsiasi costo legale venga pagato, senza alcun modo per evitarlo.
  • Fuoco amico – Cambieranno le regole per il fuoco amico, aumentando il danno che ci vuole per subirne uno, e aggiungendo una penalità più bassa, a base di multa, per piccole quantità di fuoco amico.

Trading – I comandanti saranno ora in grado di accedere ai dati commerciali dai sistemi che hanno precedentemente visitato, al fine di prendere decisioni più consapevoli quando trasferiscono e commerciano attraverso la Via Lattea.

Missioni di Wing – Avremo la possibilità di affrontare missioni in Wing con i nostri compagni comandanti, condividendo sia gli sforzi che i premi.

Missioni – C’è anche in programma una revisione dei premi di missione.

Grafica planetaria – Rivisitazione degli shader e dei grafici che producono i pianeti, mettendo in evidenza il contrasto e i dettagli per un aspetto molto più dettagliato e aggiungendo una più ampia varietà di variazioni di colore. (Nel reddit originale trovate i link per visionare gli esempi dei nuovi contenuti)

Narrazione – La narrativa di The Guardians continuerà. E saremo in grado di sbloccare anche una narrazione personale. (Nel reddit originale trovate i link per visionare gli esempi dei nuovi contenuti)

Nella 24h Special Effect Charity Livestream, David Braben ha parlato di alcune vecchie navi Thargoid che arriveranno all’inizio del 2018 in una forma leggermente diversa:
(Nel reddit originale trovate i link per visionare gli esempi dei nuovi contenuti)

GalNet Audio : saremo in grado di recuperare le ultime notizie da tutta la galassia senza mai abbandonare l’azione.

Nuove navi:

  • The Chieftain – Prodotto da Lakon Spaceways, il Chieftain è più maneggevole delle navi di dimensioni e peso simili, e il suo profilo di combattimento significa che può più che reggere il confronto. (Nel reddit originale trovate i link per visionare gli esempi dei nuovi contenuti)
  • The Krait – Medium ship dell’elite originale del 1984. (Nel reddit originale trovate i link per visionare gli esempi dei nuovi contenuti)

Aggiornamento Q4

  • Squadroni – Nuova struttura organizzativa per i gruppi di giocatori. Saremo in grado di creare i nostri squadroni. Avremo strumenti per gestire l’appartenenza e la gerarchia al loro interno. Gli squadroni offriranno opzioni di comunicazione avanzate.
  • Discussione con la comunità pianificata per il forum Focus Feedback della Beyond Series alla fine del primo trimestre / inizio del secondo trimestre
  • Portaerei – Gli squadroni saranno in grado di acquistare le proprie flotte. Si tratta di navi di grandi dimensioni, mobili e agganciabili che fungeranno da base operativa per gli squadroni. Saremo in grado di fare rifornimento, riarmarsi e fare qui il respawn
  • Esplorazione – Altre attività e strumenti incentrati su come troviamo le cose nella galassia. Questo riguarda missioni, materie prime, altre risorse. Nuovi fenomeni, nuove anomalie da trovare nella galassia.
  • The Codex – Un archivio che registra i nostri risultati di esplorazione e funge da deposito per la conoscenza del gioco. Registrerà le nostre scoperte e agirà anche come un’enciclopedia, dando più profondità e contesto alle cose che troviamo. E forse anche suggerendo altre cose che potremmo essere in grado di trovare là fuori.
  • Estrazione – Miglioramento del modo in cui rileviamo ed estraiamo risorse. Un kit di minatori di moduli e funzionalità, per più opzioni, varietà e scelta quando siamo nello spazio profondo. Cercando di invocare la sensazione di Wild West che prospetta attraverso il pericolo (crisi, sfide impreviste per ottenere i premi) o attraverso il concetto di colpire la “motherlode” (esplosione del nucleo profondo, un intero asteroide speciale per grandi ricompense). Cercando di fare del minatore una carriera a pieno titolo.
  • Grafica planetaria – Miglioramenti al sistema di rocce sparse, aggiungendo una maggiore varietà di dimensioni e valori di scala. Miglioramento degli effetti ambientali, dei fenomeni planetari, degli effetti volumetrici e dei vapori.
  • Pianeti di ghiaccio migliorati
  • Miglioramento del modello di illuminazione – Trarrà beneficio dalla tecnologia planetaria e dall’aspetto del gioco dallo spazio.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

6 commenti

  1. Ho il lifetime season pass, cosa mi daranno? Magari un lavoro? forse chiedo troppo Xd
    Sono davvero curioso!

  2. CMDR FAX712201

    Ragazzi, solo per la cronaca, ieri è stato rilasciato il “chapter 4” di ED con una serie di novità molto lunga. Aggiornamento riguarda moltissime parti, ma i più importanti riguardano l’esplorazione, il mining, la grafica e le interfacce più tantissime parti secondarie e l’introduzione di 2 nuove navi il Krait Phantom e il Mamba.

  3. CMDR FAX712201

    Ormai gioco da diversi mesi e nonostante tutto la portata di tali aggiornamenti mi ha spaesato come all’inizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.