Newsletter #155

Benvenuti Commanders al settimanale riassunto della newsletter, tradotta in Italiano.

Oggi vi diamo gli ultimi aggiornamenti sulla Beta 2.2.03 che porta una serie di aggiornamenti alla meccanica di gioco degli Engineers. Ci sono anche dei nuovi paintjob e del nuovo materiale nel merchandising designer. Ma andiamo a cominciare!

On the Horizon
Tutto ciò che c’è di nuovo su Elite Dangerous: Horizons

La Beta 2.2.03

L’ultimo beta test, quello della 2.2.03 è in pieno svolgimento, con aggiornamenti che avranno un grande impatto sulle dinamiche principali del gioco.

Con questo aggiornamento cercheremo di continuare a portarvi miglioramenti positivi, come quelli relativi ai bilanciamenti ed ottimizzazioni, già visti in parte nella release 2.2, dando però un po’ di attenzione anche al Powerplay.

L’aggiornamento si concentrerà su tre aree principali:

Ottimizzazione del Powerplay

Modifiche a come la AI del gioco reagisce ai giocatori in Powerplay. Ecco il link alla discussione su i possibili miglioramenti.

Modifiche agli Engineer

Ottimizzazioni e bilanciamento per permettere una maggiore varietà nell’utilizzo delle blueprints e di risoluzione di piccoli bug.

Bilanciamento nel combat

Modifiche alle armi già esistenti per dare una maggiore scelta ai giocatori su come scegliere e equipaggiare le proprie navi per il combattimento(CMDR Nijal: a mio parere si sentiva il bisogno di questo cambiamento, forse è il più rilevante dei 3)

Poichè si tratta di un aggiornamento speciale, che porterà cambiamenti ad alcuni aspetti fondamentali del gameplay, è importante che essi siano profondamente testati e raffinati finchè non sono perfetti. Per la prima volta in assoluto lasceremo aperta la beta fino al momento del rilascio dell’aggiornamento, che avverrà nel nuovo anno.

L’accesso alla Beta sarà disponibile a tutti gli aventi diritto. Come sempre, è attivo il forum per dare il feedback sulla beta ed un canale per segnalare eventuali bug e suggerimenti che potreste avere.

(CMDR Nijal : una cosa che stranamente non viene menzionata nella newsletter, è che Frontier sta lavorando anche alla ottimizzazione del network e come viene gestito il processo, da un punto di vista tecnico, di come i giocatori si incontrano in Wing. A questo link trovate la discussione.)

Quelli del Livestream
Restate aggiornati con i video del team

Domande e risposte – le missioni

Ed si è incontrato con il programmatore Dominic Corner ed il Senior Designer Adam Bourke-Waite per rispondere alle vostre domande sulle missioni.

Avete domande da fare su qualche aspetto di Elite Dangerous? Sintonizzatevi sul canale YouTube la prossima volta e vi risponderemo.

Il livestream di beneficenza di 24 ore

Non dimenticatevi di sintonizzarvi giovedì prossimo per il livestream di 24 ore, a fine benefico. Ci saranno premi da vincere e ci sarà da divertirsi, tutto per la beneficenza a SpecialEffect.

Potrete trovare altre news sul forum ufficiale. Ci vediamo lì!

Notizie dallo store
Gli ultimi arrivi nel Frontier Store

In alto i calici…

E’ risaputo che noi Spacejokers siamo degli ubriaconi. CMDR Wolf974 poi è il “leader maximum” in materia 😉 (Nota di CMDR Wolf974: ma non sei tu, Nijal, a essere caduto da piccolo nel pentolone di Assenzio?)
Accogliamo quindi positivamente una nuova tazza, inserita nel Merchandising Designer, con
la possibilità di aggiungere tutti i loghi di Elite.

Abbiamo aggiunto una quantità notevole di design, incluse tutte le icone dei ranghi disponibili. Se volete potete usarle su una tazza, su una maglietta, una felpa.. sfogate la vostra creatività!

Fatelo tattico

Volevate abbinare il colore del vostro fighter con quello della nave madre? Beh ora potete!

Questa settimana abbiamo rilasciato i pack technical paint per il Taipan, Condor ed Imperial fighters. A noi piace il Condor bianco e a voi ?

Community Central
Tutto il meglio dalla comunità di Elite.

NEW BUCKYBALL RACE

Il Buckyball racing club vi propone una nuova gara: un remake di un vecchio classico, il giro attorno alla Sinclar Port in Clayakarma.

I premi sono dei paintjobs che andranno ai veloci vincitori. Per mettervi alla prova e partecipare, visitate questo link.

Community Goals
Il punto sui community goal attivi.

N.B. i nomi dei CG vengono lasciati volutamente in lingua originale.

WILDLIFE RESERVE DELIVERY – Whitson Orbital, LP 399-7

Consegnate progenitor cells, animal monitors, aquaponic systems, atmospheric processors, land enrichment systems e advanced medicines al Whitson Orbital nel sistema LP 339-7.

PROTECTING TRADERS IN LP 399-7 Whitson Orbital, LP 399-7

Proteggete le navi da carico in LP 339-7, neutralizzando i piloti “wanted”.

COLONIA MIGRATION APPEAL – Jaques Station, Colonia

Garantite alla vostra fazione un posto nella Colonia Nebula trasportando Galactic Travel Guides dal Bluford Orbital nel sistema LHS 3447 alla Jaques Station nel sistema Colonia.

Il tam tam della comunità
Una selezione del meglio del meglio del meglio, offerto dalla Comunità di Elite: Dangerous

E’ il viaggio che conta

SpaceBear ha realizzato questo spettacolare video che documenta i suoi viaggi attraverso la galassia.

Ancora una cosa

Ecco la mia ASP, con l’option kit montato, fra le stelle..

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.
Ricordatevi inoltre che accettiamo i vostri consigli e suggerimenti per migliorare il nostro blog e la nostra newsletter.

Ci vediamo nello spazio, seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. Ho letto prima questa che la newsletter originale, siete voi che inviate le mail ? Xd 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.