Ecco il prima trailer di Blade Runner 2049

Da poco pubblicato, si trova online il primo breve (teaser) trailer del seguito di uno dei nostri film di fantascienza preferiti.

Il film originale si tratta forse di una delle pellicole più belle in assoluto… e di questo (nostra grave mancanza) ne abbiamo parlato raramente.

Stiamo parlando di Blade Runner. Ora Online trovate appunto l’atteso sequel del film culto (diretto nel 1982 da Ridley Scott) che arriverà nei cinema italiani e di tutto il mondo nel mese di ottobre 2017, diretto da Denis Villeneuve (di cui vedremo a breve Arrival), con protagonisti Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e Jared Leto.

Qui il primo trailer in italiano:

 

e qui in lingua originale per i puristi del genere:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film avremo un nuovo blade runner, ovvero l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling), il quale scoprirà un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni… (in realtà era impegnato con Star Wars 😀 )

Sinceramente credo che questi sequel dopo così tanti anni difficilmente potranno onorare la prima pellicola… Tuttavia rimango speranzoso più che ottimista… Ovviamente andremo a vederlo e vi daremo la nostra personale opinione, non ci resta che attendere il trailer definitivo e l’uscita al cinema… Ottobre 2017 non è poi così lontano…

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 commenti

  1. CMDR Capitan Buonumore

    Io tremo ogni volta che tirano fuori da un cilindro marcito queste operazioni nostalgia… tremo e mi rattristo. A rovinare ulteriormente la memoria del film cult di turno, per quanto riguarda il nostro paese ci si mette anche un lavoro di doppiaggio spesso non all’altezza e appiattente. E’ successo per Star Wars, con un vero e proprio accanimento terapeutico, con il reboot di Ghostbusters, per fare due esempi. Il miracolo ce lo ha regalato Miller con Mad Max Fury Road, che è riuscito secondo me non a rinvivire il mito ma a crearne uno nuovo. Per il sequel di Blade Runner, invece, l’innesto (cit.) di puzza di Episodio VII è molto potente 🙁

    P.s.: e ovviamente sarò al cinema a vederlo appena esce, eheh

    • CMDR Wolf974
      CMDR Wolf974

      concordo su tutta la linea con te! 😉
      Pensa che Ghostbusters mi sono rifiutato di vederlo… Mentre Star Wars mi sono fatto uno sforzo fisico x vederlo, solo per capire quanto in basso siano caduti…

      • Star wars diventerà ridicolo come tutti i film Marvel, spam ovunque…
        Quando si parlava di quei 4 film iron Man 1-2 piaceva anche a me… Ma ora non ce la faccio più!
        Solo Wolverine mi interessa (parlando di supereroi)
        Voglio un altro film del calibro di Salvate il Soldato Ryan!
        Per fortuna che c’è Nolan….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *