Newsletter #132

132001

Benvenuti Commanders al consueto riassunto della newsletter tradotta in Italiano.

Questa settimana vi raccontiamo una storia vera che ci è arrivata direttamente dai forum, vi parliamo di un nuovo torneo PVP chiamato Icarus Cup, vi mostriamo il nuovo paint-job realizzato da un membro della community, vi parliamo dei Dangerous Games e molto altro!

Acquistate ora il season pass per Elite Dangerous: Horizons per solo £19.99, €24.99, $29.99 o RUB 1489.

Horizons Highlights
Restiamo sempre colpiti dalle schermate e dai video che la nostra comunità condivide sui social media e sui nostri forum.. ecco una piccola selezione dei nostri favoriti di questa settimana.

CMDR Nuse ha postato su Reddit questa fantastica immagine chiamata “l’ultimo SRV”.
132002
Cliccate quì per leggere tutta la storia relativa a questo screenshot.. si parla di una pazzesca corsa verso la sopravvivenza e verso la libertà.

Solamente in Elite Dangerous: Horizons troverete immagini come questa. Fruitymilk ha postato questa immagine su Reddit – E’ perfetta per lo sfondo del desktop.
132003

Non c’è niente di più bello della vista di un salto nell’iperspazio fatto in massa. Guardate la GIF animata che il CMDR Lyxavier ha realizzato per la spedizione verso la Crab Nebula.
132004

Le varie ipotesi riguardo ai barnacles, alle Unknown Probes, agli Unknown Artefacts continuano a svilupparsi. Potete unirvi al thread sul forum, dove la discussione su questi strani oggetti ed su i loro avvistamenti, è sempre più fervida. Cliccate sull’immagine sotto per vedere dei filmati della Unknown Probe.

132005

Nuovo Paint Job nello Store
132006
Ecco un’altro paint job che fa parte del ristretto numero di quelli che hanno vinto la competizione “crea il tuo paint job”. Questo si chiama “Arrowhead”, ed è stato creato dal CMDR Letoras per l’Asp Explorer. Visitate lo store ed acquistatela per soli €4.

Il Commander perduto.. – Bomba Luigi
132007
La storia che vi stiamo per raccontare è vera.

IL 24 Giugno il CMDR Bomba Luigi partì per un breve viaggio di esplorazione, a soli 1.000 anni luce da casa, con destinazione il sistema chiamato PRAEA EUQ GK-Y per esplorare il pianeta B30-0 2.

Dopo aver fatto un giro in superficie con l’SRV, decise che era il momento di richiamare la sua Asp per tornare a bordo. Ma qualcosa non andava.. l’Asp ci stava mettendo troppo tempo ad atterrare.. probabilmente le mura del canyon dove il nostro CMDR si trovava erano troppo alte e mandavano in confusione il computer di navigazione.

Vide la sua nave attraversare l’orizzonte sopra di lui.. gli scudi si stavano riducendo a zero e di li a poco anche lo scafo. La vide esplodere.

Luigi fece ciò che qualsiasi Commander con un po’ di esperienza avrebbe fatto e chiese aiuto nei forum. Potete vedere il suo post originale quì. Ciò che accade sorpassò le sue aspettative, centinaia di Commanders gli risposero, offrendo suggerimenti, aiuto e conforto al Commander perduto. I membri del forum cominciarono ad andare a trovare Luigi sul pianeta che aveva propriamente battezzato “Wilson”, per cercare di tirarlo su di morale ed evitare che fosse colto dalla “pazzia spaziale”, portandogli provviste ed aiutandolo a fare una mappa del pianeta.

132008

Alcuni Commanders gli consegnarono capsule di provviste e rifornimenti per mantenerlo in vita. Luigi è un esperto esploratore, sa cosa deve fare e di quali materiali ga bisogno per far andare il suo SRV.

132009

L’immagine ritrae un incontro per un “tea party” che si è tenuto la settimana scorsa.

132010

Un gruppo di Commander si riunisce in cerchio.

132011

Il forum è pieno di storie incredibili, foto e video che mostrano le avventure di questo CMDR solitario. Cliccate sulla foto sopra per vedere uno dei video.

E comunque state sempre attenti… la pazzia spaziale fa fare delle cose strane…

132012

Al momento in cui stiamo scrivendo, il nostro CMDR Bomba Luigi è ancora bloccato sul “Pianeta Wilson”… andrete a trovarlo ?

In bocca al lupo, Luigi!

Dangerous Games – Rise to Power

132013

Si sta avvicinando il momento finale dei Dangerous Games “Rise to Power” e la tensione si fa alta mentre nuove alleanze si formano e vecchi accordi vengono sciolti. Il gruppo di giocatori vincente diventerà la prossima fazione in Elite Dangerous.

Incontreremo i rappresentanti dei vari gruppi per farci dire la loro opinione ora che siamo giunti alla metà delle finalissime e scoprire perchè 3 dei maggiori concorrenti si sono uniti in battaglia contro chi è in lizza per il primo premio – Galcop e EG Pilots.

Martedì 12 alle 20:00, venite sul nostro canale YouTube per ascoltare cosa ci diranno i leader dei gruppi.

The Icarus Cup – Update sul torneo CQC
w590_602213_icaruspvptournament

Alla fine dello scorso anno, avevamo annunciato un torneo in CQC entro 2016.

Per poter disputare il torneo in modo efficiente dovevamo prima implementare alcune cose che ci avrebbero permesso di avviare e coordinare l’evento nel modo in cui lo avevamo pianificato. Tuttavia, come ricorderete, la patch 2.1 ha richiesto più tempo del solito per il suo sviluppo, poichè ci siamo concentrati su alcuni aspetti centrali del gioco.

Quello che signica è che non saremo in grado di organizzare il torneo di CQC come avevamo pensato inizialmente. Nel futuro ne faremo uno.

Per coloro che attendevano il torneo per quest’anno, non li lasceremo a bocca asciutta. Lanceremo infatti il nostro primo torneo PVP, la Icarus Cup.

Questo torneo che vede wing contro wing, è l’evento che permette ai migliori della Galassia di mettersi alla prova, in dei team con navi strategicamente scelte e bilanciate, di media e piccola dimensione. I giocatori potranno unirsi in squadre da 8 (4 Commanders per gara più 4 riserve). Cominciate a trovare dei compagni di squadra, in modo da essere già pronti per quando saranno aperte le iscrizioni. Le iscrizioni saranno aperte ai giocatori di Xbox One e a quelli di PC/MAC, con 2 tornei separati, con premi distinti.

I vincitori non solo saranno incoronati come i migliori piloti PVP della Galassia ma riceveranno una Decal esclusiva della Icarus Cup ed un trofeo da mettere nell’abitacolo.

Queste anteprime dei premi sono fantastiche. Ulteriori notizie, regole e struttura del torneo e procedure per la registrazione, verrano rese disponibili nelle prossime settimane.

602221_icaruscup2

602222_icaruscup

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

5 commenti

  1. Ragazzi, partecipiamo a questo evento CqC????
    Sarebbe fantastico! Poi quella decal è molto bella ?

    • CMDR Wolf974

      mah… ultimamente siamo molto impegnati e poi la modalità CQC non mi ha mai entusiasmato…

      • Neanche a me, ma potevamo provarci!
        Io me la cavo abbastanza bene, e con un pò di fortuna possiamo vincere qualche match minore, per ricevere qualche premio di consolazione ?… Non escludo neanche un colpo di scena… ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.