Newsletter #114

Benvenuti Commanders, ecco il riassunto della Newsletter 114.

Questa settimana vi diamo qualche notizia riguardo la data di rilascio “beta” di The Engineers, la prossima espansione di Horizons! Diamo anche uno sguardo ad alcune delle nuove incredibilmente utili funzioni che verranno aggiunte alla Galaxy map con The Engineers, e, naturalmente ci occuperemo di alcuni dei stupefacenti contenuti della comunità di Horizons, e molto altro ancora.

44960c6a2ba30f8f31dc5c466bce653fa3bb0699

I giocatori saranno in grado di creare delle posizioni “bookmark” sulla mappa della galassia e la mappa del sistema, nella nuova espansione The Engineers, utilizzando come bookmarks sistemi di stelle, pianeti, cinture di asteroidi, StarPort, avamposti, porti di superficie e gli insediamenti.

Si può vedere nell’immagine sopra che questi segnalibri sono personalizzabili – si potrebbe rinominare il segnalibro per ricordarsi di un sistema in cui sei ricercato, scegliere una via commerciale particolarmente lucrativa, segnare bei luoghi dove si desidera ritornare, o semplicemente ricordare l’area in cui si ha un incontro casuale con CMDR Braben in persona! Al di là di come utilizzerete i bookmarks, essi sono solo una piccolo, ma altamente impattante, esempio di come gli ingegneri rivoluzioneranno il modo di giocare a Elite Dangerous.

50b7d2d238fd312706ed4291a2e35de1c10bfec7

Sarete anche in grado di tracciare percorsi ai vostri bookmarks, rinominarli (come spiegato sopra) ed eliminare i segnalibri che vi ricordano di sconfitte personali o disastri! Chi non vuole dimenticare quella volta che ha perso più di un centinaio di tonnellate di palladio in un atterraggio o di un decollo fallito?

Screenshot_0278

Dato che l’espansione “The Engineers (2.1)” è così corposa, abbiamo deciso di posporre la data di rilascio di alcune settimane, per essere sicuri che sia conforme ai nostri alti standard qualitativi. Probabilmente la beta verrà rilasciata a Maggio, ma come sempre vi terremo aggiornati.

Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.

Link all’articolo originale

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.