Alien: molte novità dalla NECA e da Kotobukiya

Una valanga di novità arriverà prossimamente dalla NECA e da Kotobukiya per celebrare il 30esimo anniversario del film Aliens. Il nostro xenomorfo preferito sembra essere sempre di moda. Vediamo in dettaglio cosa uscirà nei prossimi mesi:

Aliens 30th Anniversary Deluxe Creature Pack Price: $18.99

NC51622lg

Per celebrare il 30esimo anniversario del film Aline, la NECA ha rilasciato il “deluxe creature pack” che include alcune icone di questo film terrificante! Questi sei pezzi potranno essere usati per la costruzione di diorami, dato che sono in scala con gli altri personaggi di Alien da 7 pollici (17,5 centimetri). Il set include: 2 tubi di stasi con luci a LED (premete un bottone per illuminare il facehugger conservato all’interno), che potete anche riempire di acqua se lo desiderate. Il facehugger può anche essere rimosso dal tubo di stasi. Inoltre sono inclusi 2 Chestbursters e 2 Facehuggers con coda pieghevole.

Alien Light-Up Egg and Facehugger Life-Size Foam and Latex Prop Replica Price: $428.99

NC51358lg

Trasformate ogni stanza in una terrificante nursery di alieni con questo uovo a dimensioni reali, completo di illuminazione e facehugger. Si tratta di una fedele replica tratta dal film Aliens del 1986, alta 90 centimetri e con dei lembi articolati che permettono l’apertura e la chiusura della parte superiore dell’uovo. Il facehugger incluso ha una coda pieghevole, quindi è possibile sistemarlo all’interno dell’uovo oppure sopra, mentre si prepara a scagliarsi verso la sua preda! L’uovo è realizzato con una particolare schiuma plastica, dipinto a mano e non ha bisogno di supporti particolari. Un interruttore aziona i LED interni, per dargli il suo classico aspetto minaccioso ed extraterrestre.

Alien Big Chap ArtFX+ Statue Price: $89.99

KTSV159lg

Nello spazio (della vostra collezione di Alien) nessuno può sentirvi urlare per la bellezza di questo modello, denominato Alien Big Chap. La statua, prodotta da Kotobukiya, rappresenta lo xenomorfo che tanto amiamo. Alta più di 20 centimetri, questa scultura altamente dettagliata, porterà sui vostri scaffali la magia (e l’orrore) del film Alien. La statua include una base scolpita come il pavimento di una delle astronavi viste nei film della serie; essa include una luce LED e gli accessori per renderla utilizzabile anche con la scultura Alien Warrior ARTFX+ (venduta separatemente).

Aliens Warrior 1986 Version 1:4 Scale Action Figure Price: $89.99

NC51363lg

Se invece preferite una action figure posabile, ecco Alien in una straordinaria rappresentazione in scala 1:4! E’ la prima volta che Alien entra nella linea di prodotti NECA in questa scala, rivelando così in pieno il suo aspetto minaccioso. E’alto circa 50 centimetri, ha la mascella che si apre per mostrare la bocca interna, 30 punti di articolazione (incluso il doppio snodo al ginocchio) e la coda pieghevole. E’ inoltre rappresentato accuratamente, compresa la tonalità bluastra utilizzata nel film, per far risaltare la natura aliena e fredda di queste creature.

Alien 3 7-Inch Series 8 Action Figure Set Price: $79.99 (per il set da 4 action figures)
Alien 3 7-Inch Series 8 Action Figure Set Price: $279.99 (per il set da 14 action figures)

NC51604AAlg

La linea di prodotti di maggior successo della NECA, si arricchisce di nuove action figures: la serie 8 si concentra sui personaggi del film Alien3 e include un Commando della Weyland Yutani, due Dog Alien, e la prima action figure di Ellen Ripley che assomiglia alla Sigourney Weaver di Alien3. Ripley indossa l’uniforme da prigioniera, con la giacca rimovibile, due set di braccia, una lampada tascabile ed una torcia. Il Commando ha gli occhialoni rimovibili, un fucile ad impulsi customizzato ed un coltello che entra nella fodera dello stivale. Il Dog Alien è fornito nella variante marrone e nella variante grigia, con oltre 30 punti di articolazione e la coda pieghevole. Le action figure sono articolate e misurano circa 17 centimetri (il Dog Alien misura 22 cm).
E’ previsto anche il rilascio di un set da 14 personaggi, ma non è stato ancora chiarito quali essi siano.

Aliens M41A1 Pulse Rifle Brown Bess Weathered Prop Replica Price: $499.99

WC9337lg

“Voglio presentarti un mio amico personale. Questo è un fucile a impulsi M41 da 10 mm, con un lanciagranate da 30 mm con movimenti a pompa..”
Il fucile ad impulsi M41 è l’arma principale dei Colonial Marines in “Alies” di James Cameron. Per crearne una replica fedele, è stato utilizzato uno dei fucili presi dal film, che è stato meticolosamente fotografato e misurato in modo da ricreare ogni singolo dettaglio. Questa replica (non sparante) è quindi fedelissima nell’aspetto alle armi utilizzate nel film e pesa solo 2,5 kilogrammi, rendendolo ideale per essere mostrato su uno scaffale o per il cosplay! Il display delle munizioni mostra il numero 95. La replica del Pulse Rifle M41 è lunga 67 centimetri, è realizzata in poliuretano, non ha parti mobili nè elettronica. Viene fornito completo di un supporto.

Aliens Alien Egg Bank Price: $19.99

DC655547lg

Infine, per i più piccini, un delizioso salvadanaio a forma di uovo, completo di facehugger appoggiato alla superficie.
Non entrerà MAI in casa mia !!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.