Star Wars: annunciate nuove serie TV e film

La “big boss” di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, durante l’Investor Day di Walt Disney, ha presentato le nuove serie TV e film che andranno ad aggiungersi al universo di Star Wars. Probabilmente tutto questo è stato scatenato dal successo riscosso da The Mandalorian. Vediamo di cosa si tratta:

Star Wars Rogue Squadron

Atteso al cinema per Natale 2023, il film sarà diretto da Patty Jenkins (Wonder Woman), segue una nuova generazione di piloti di caccia stellari ed è ambientato durante la Guerra Civile Galattica (trilogia originale).

Obi-Wan Kenobi

Lucasfilm aveva già annunciato il ritorno di Ewan McGregor nel ruolo di Obi-Wan Kenobi. Ora la serie ha un nome ufficiale, Obi-Wan Kenobi, e sarà ambientata 10 anni dopo quanto accade in Episodio III: La Vendetta dei Sith. La serie vedrà anche il ritorno di Hayden Christensen come 
Darth Vader.

Ahsoka

L’abbiamo vista in The Mandalorian, ed ora Ahsoka Tano sarà protagonista di una serie TV tutta per lei! La serie vedrà Rosario Dawson (già presente nel grande sequel “Zombieland double tap”) nel ruolo di Ahsoka.

Lando

Lando Calrissian (interpretato da Donald Glover, come già in passato in Solo) torna in una serie live action.

Rangers of the New Republic

Altro spin-off di The Mandalorian sarà Rangers of the New Republic, che seguirà le vicende di alcuni soldati della Nuova Repubblica. 

The Acolyte

Un’altra serie presentata è The Acolyte, descritta come un mystery-thriller dove vedremo come il Lato Oscuro riemerge nella trilogia prequel.

Star Wars: The Bad Batch

Sarà la prima serie ad essere distribuita su Disney+, nel secondo trimestre 2021. Si tratta di un sequel della serie animata Clone Wars e segue la storia di un gruppo di cloni sperimentali, chiamato appunto Bad Batch.

Altre serie

Annunciate anche Star Wars: Visions (cortometraggi animati) e A Droid Story.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.