Ship Naming (update)

Ehilà, Commanders!

Sia su Reddit che sui forum ufficiali è scoppiata una feroce polemica contro Frontier, per la loro decisione di far pagare un qualcosa che doveva essere parte del gioco (lo ship naming) fin dall’inizio.

Ecco ora qualche aggiornamento su come funzioneranno i nomi da dare alle nostre navi (avevamo già anticipato qualcosa in un precedente articolo)

Nome delle navi nel gioco.
Quando avrete dato un nome alla vostra nave (all’interno di uno Spazioporto), il nome apparirà sia sulla schermata del multiequipaggio (multicrew) sia nel vostro HUD. In oltre, a partire dalla beta 5 (ora siamo alla beta 3, il che fa pensare che la prossima espansione non uscirà tanto presto) quando altri Commander vi selezioneranno come bersaglio o faranno la scansione della vostra nave, vedranno il nome della nave nel loro HUD. Questa funzionalità sarà disponibile per tutti i giocatori di Elite Dangerous (sia del gioco base che di Horizon), inclusa Xbox One, PS4 (non ancora rilasciata) e PC.

Targhe portanome.
Le targhe portanome (ship name-plates) saranno una aggiunta estetica per personalizzare le navi, così come i paintjob e le decal già disponibili nello store.
Le targhe saranno rese disponibili in pacchetti. Ogni pacchetto conterrà 3 diversi design, ognuno dei quali sarà disponibile in 3 colori: nero, bianco e grigio, per un totale di 9 targhe per pacchetto. Dopo l’acquisto, ogni pacchetto sarà utilizzabile su TUTTE le vostre navi (a parte i caccia lanciati dalle navi e gli SRV, che non li supportano).

Questo significa che, dopo l’acquisto di un pacchetto di targhe, potrete usarlo su TUTTE le navi che possedete (ora e nel futuro), senza doverlo disintallare da una nave per metterlo su un’altra, e che potrete rinominare gratis ogni singola nave quante volte vorrete. Riteniamo che questa flessibilità di utilizzo rappresenti un discreto valore e sia un modo per dare supporto al continuo sviluppo di Elite Dangerous.

Ogni pacchetto costerà solo €2.5/$3/£2/.

Saluti, CMDRs, alla prossima…!!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 commenti

  1. Bhè dai mi sembra giusto!
    Anche loro devono pagare le tasse!

  2. Piovono meteore, governo ladro..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *