Newsletter #145

w661_713188_mailhead145
Benvenuti Commanders al consueto riassunto della newsletter tradotta in Italiano, questa settimana piuttosto scarna (inoltre i link arrivati con la newsletter sono in parte sbagliati).

Ringraziamo chi ci ha commentato, sia qui sul sito, sia su Facebook!

La comunità di Elite Dangerous è sempre più attiva e fiorente. Siamo orgogliosi di cio che avete creato e che continuate a fare. Questa settimana mettiamo in risalto alcuni obiettivi che avete raggiunto, ci sono dei nuovi paint-job.. insomma.. andiamo a cominciare!

Horizons Highlights

Restiamo sempre colpiti dalle schermate e dai video che la nostra comunità condivide sui social media e sui nostri forum.. ecco una piccola selezione dei nostri favoriti di questa settimana.

La galassia è un posto bellissimo, pieno di magia, mistero e di viste spettacolari.

Il CMDR Namsel ha catturato per voi alcune immagini, cogliendo l’essenza dello spettacolo astrale. Ne abbiamo scelte alcune:

w601_713322_hh1

w601_713323_hh2

w601_713326_hh5

w601_713327_hh6

w601_713328_hh7

w601_713324_hh3

Sono immagini mozzafiato, non è vero ? Andate a vedere l’intera galleria di foto del CMDR Namsel7 e speriamo che ci aggiorni presto con altri screenshot.

w601_713330_hh9

Leone o gazzella?
713176_paintjob1

Il Cobra non è mai sembrato così letale come con i nuovi paintjob Hunter e Predator.

Disponibili sia per il MKIII e MKIV, questi incredibili combinazioni di colori vi contraddistingueranno come un feroce opponente che è meglio non stuzzicare. Sono anche a buon mercato, il set di 6 colorazioni costa solo €6.

Qualunque sarà lo stile che sceglierete, non mancate di farcelo vedere !!

713177_paintjob2

Paladin Consortium compie un anno
Il Paladin Consortium compie un anno e, per celebrare, verrà organizzato un gran premio da correre con gli SRV!

La gara è programmata per il 14 Ottobre alle 20:00 GMT/UTC ed è aperta a tutti, e allora venite a mettervi alla prova! Ci saranno premi per i primi 3 che ultimeranno la gara, ovvero il paintjob Assassin.

Non volete partecipare alla gara ma volete comunque unirvi ai festeggiamenti ? Non c’è problema, basta che vi presentiate vicino al tracciato di gara nel momento indicato sopra e potrete osservare la competizione, chattare con altri CMDR e farvi 2 risate!

Per organizzare la gara e dare informazioni si utilizzerà Discord e probabilmente lo si userà anche per voice chat, quindi cercate di partecipare. Troverete altre informazioni sui forum.

w601_713809_srv_route_map

Il senso della scala

Vi siete mai chiesti quanto il vostro Cobra è più grande di una banana? No ? Strano, se lo chiedono tutti..

Il bravo Mat Recardo ha messo insieme un eccellente video che vi mostra le dimensioni degli oggetti in Elite, da una banana fino ad una Orbis Station. Mette veramente le cose in prospettiva e merita di essere visto.

w601_713250_scalevideo

Il progetto di mappatura della Galassia
18 mesi fa, un intrepido esploratore dal nome di CMDR Erimus, partì per tracciare una mappa della galassia.
Ora, con il supporto della comunità, è stata creata una mappa interattiva.

Più di 55 regioni e 9 braccia della spirale sono stati esplorati, con circa 1000 punti di interesse forniti dai giocatori, un traguardo incredibile. Congratulazioni a tutti coloro che hanno fatto parte del progetto.

w601_713870_galacticmap2

Ancora una cosa.
C’è chi il Pitone (Phyton) lo ha come co-pilota.
w601_713660_cc2

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.
Ricordatevi inoltre che accettiamo i vostri consigli e suggerimenti per migliorare il nostro blog.

Fly safe!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. CMDR Asamith

    Ottimo lavoro come sempre. Noi della DaVinci vorremmo condividere con voi jockers la ns esperienza di gioco, le ns guide, i ns tools. Fatevi sentire ragazzi. Sul ns inara c’è un permalink discord

    • CMDR Wolf974
      CMDR Wolf974

      Possiamo discuterne molto volentieri 😉 magari contattaci in privato tramite la nostra pagina Facebook o tramite la nostra mail (info@spacejokers.it)
      grazie, ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.