Newsletter #143

143001

Benvenuti Commanders al consueto riassunto della newsletter tradotta in Italiano.

La Beta di Horizons 2.2 “The Guardians” è stata rilasciata e molti di voi si sono già messi al lavoro per vederene e provarne tutte le novità. Vi siamo grati per il superbo feedback che abbiamo ricevuto finora. (Purtroppo io non sono ancora riuscito a testare la beta.. appena avvio la beta come solo play o open play, il gioco va in crash).

Non vediamo l’ora di rilasciare il prossimo aggiornamento. Vi saranno grandi miglioramenti generali e nuovi elementi nella galassia, per ogni giocatore.
Elite Dangerous sta per diventare ancora più bello.

La newsletter di questa settimana (arrivata in ritardo!) vi mostrerà alcune delle viste spettacolari che avete condiviso dalla beta di The Guardians, e non vediamo l’ora di vedere cos’altro scoprirete in giro nello spazio. Abbiamo anche dei nuovi paintjob e una nuova serie di Livestream.

Beta Access
The Guardians Beta è stata rilasciata e la risposta della comunità di Elite è stata sorprendente. Apprezziamo ogni video, immagine, commento, segnalazione di bug che riceviamo.. e ne vogliamo ancora.

Se avete già l’esclusivo accesso per PC alla beta, potete scaricarla subito, selezionarla dal launcher e partire alla scoperta! (tutti tranne io…)

143002

Se possedete già Horizons, o lo acquistate ora, potrete avere il beta access dallo store per solo for only €8.00. Questo vi darà accesso alla beta di The Guardians ed a tutti i futuri update della stagione di espansioni di Elite Dangerous: Horizons.

C’è una valanga di nuove caratteristiche da provare nella beta di The Guardians, inclusi: caccia lanciati dalla nave madre, simulazione della galassia, trasferimento delle navi, missioni basate sul trasporto di passeggeri, porti stellari aggiornati, nuove navi da pilotare ed molte altre cose “misteriose” da scoprire in giro per la galassia.

Forza, cosa state aspettando ? unitevi alla Beta e contribuite al futuro di Elite Dangerous! (tutti tranne io…)

143003

Horizons Highlights
Restiamo sempre colpiti dalle schermate e dai video che la nostra comunità condivide sui social media e sui nostri forum.. ecco una piccola selezione dei nostri favoriti di questa settimana.

CMDR Labratory One è andato a visitare le nuove installazioni civili presenti nel gioco – ha fatto una foto ad ognuno dei nuovi banner pubblicitari nella zona.

143004

CMDR hoppryngil ha scattato una foto ai nuovi geysers sulle superfici planetarie.

143005

CMDR Kudach ci ha inviato una immagine del suo Imperial Fighter che si aggancia alla sua nave-madre Imperiale – cosa che non potrebbe avere se non avesse l’accesso alla beta di The Guardians.

143006

During a passenger mission, DamagedEngine found an interesting tourist spot that he shared with the rest of the galaxy.

143007

CMDR Miic si rilassa, in questa foto, ammirando una incredibile stella a Neutroni.

143008

CMDR Conflict X ha scattato una foto all’esterno di una installazione civile.

143009

Inoltre ci mostra in queste immagini il nuovo look che hanno gli starport. A questo link trovate il suo album di foto.

143010

Oltre a quanto riportato nella newsletter, vi mostriamo come funzionerà in futuro l’effetto “vernice scrostata” sulle nostre navi:

zfxf7crabbnx

c1qua6x

jpjwwbl

..non male!

Quelli del Livestream

Per chi si è perso il livestream in diretta con Ed ed Adam, cliccando sull’immagine avrete il link alle parti salienti. Sintonizzatevi sul canale YouTube di Elite Dangerous durante la settimana per essere informati al volo delle ultime novità, suggerimenti ed altro. Per celebrare il lancio della beta di The Guardians, Ed è stato raggiunto dal produttore Adam ed hanno illustrato alcune delle nuove caratteristiche del gioco.

143011

Giovedì sera Sandy (Sammarco) ed Ed hanno utilizzato il canale per rispondere alle vostre domande sulla beta e per parlare del feedback avuto dai forum. Sandy ha impiegato circa un ora per farsi andare via la voce per analizzare il maggior numero di quesiti, mentre Ed passa del tempo a combattere utilizzando i ship-launched fighters.

143012

Ci auguriamo di fare molti altri streaming relativi al vostro feedback nel corso della beta. Per ora, guardatevi l’episodio di Giovedì.

143013

Pensate di essere bravi nel CQC ? Volete sfidare gli sviluppatori nella speranza di vincere qualche premio ? Faremo un livestream Martedì alle 9.30 (ora italiana). Vediamo se avete il fegato di essere il nuovo sfidante nella Elite Dangerous Arena!

Nuovi Paintjobs per i pirati

Coraggio, ciurma! Unitevi alla feccia della galassia, con questi nuovi paintjobs.

Disponibili nello store, sono stati realizzati per chi ha voglia di giocare a Capitan Uncino con il Fer-de-lance e con l’ Anaconda.
Fateci sapere quale preferite.

143014

Stelle a Neutroni.
Vi ricordate quella innocua sfera che rappresenta la stella ? Beh, scordatevela. Cliccate sull’immagine e terrorizzatevi!!

w601_697699_cg4

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.
Ricordatevi inoltre che accettiamo i vostri consigli e suggerimenti per migliorare il nostro blog.

Fly safe!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

7 commenti

  1. A me funziona perfettamente….
    Il tuo PC, è a 64bit? Giusto? Win10 e tutto….

    Cmq bel lavoro con le Newsletter!

  2. Win 7 pro, 64 bit..

    • Si, prova a lanciarlo come amministratore….
      A volte le beta funzionano meglio per hardware specifici, tipo la beta di Battlefield1 era ottimizzata per win 10 64bit e scheda video Directx12 ready

  3. Ottimo lavoro.
    A me con win 7 pro 64 funziona lanciando il programma come super non come utente normale.

  4. Ho provato, con win 7 pro64 a lanciarlo come administrator ma non ne vuole sapere..

    • Il tuo PC, come configurazione, è a limite? O sei ampiamente sopra i requisiti?
      Wolf974 ha anche win7? Gli parte la beta?
      Se hai requisiti hardware giusti, potrebbe essere win 7, che non è compatibile con la beta magari… Aggiorna i driver video (se nVidia apri GeForce experience)
      Io ho win10 64bit, 16gb RAM , GTX 970 4g , i5 4670 (4ghz)….. Parte normalmente

      • CMDR Wolf974
        CMDR Wolf974

        Ciao, io non ho ancora istallato la Beta… sono un po’ a corto di tempo ultimamente… Penso che a questo punto aspetterò la release finale…
        Anche io comunque ho Win10 64bit… speriamo di non avere problemi…
        In passato ne ho avuti alcuni a causa delle directX ma il servizio clienti Frontier mi ha risposto sempre tempestivamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.