Risolto il mistero dell’intervista a Braben

Come vi avevamo accennato nella newsletter 138, durante il Gamescon (ed in particolare durante le interviste a Braben), si sono verificati dei singolari problemi tecnici.

Durante il livestream è andata in onda una immagine della UP:

In seguito, durante una intervista a Braben si è verificata un’altra interferenza:

Alll’interno del video è stato trovato, nascosto fra i frame, del codice binario:

AlienBinary

Il messaggio è stato codificato:

We’ve found something. Something incredible. Something the whole galaxy will want to see. The truth.
To find us, look for a bounty hunter. To find more clues you’ll need pre-logistics support in a system with one star, two belts, three rings, and enough radiation to turn you green.
The hunt begins on the 28th.
We could show it to you, that wouldn’t be much fun so instead we’re going to play a little game.

Trad.: abbiamo trovato qualcosa. Qualcosa di incredibile. Qualcosa che tutta la galassia vorrà vedere. La verità.
Per trovarci, cerca un cacciatore di taglie. Per avere altri indizi dovrai cercare un pre-logistics support in un sistema con una stella, due fasce (di asteroidi), tre anelli (pianeti) e abbastanza radiazioni da farti diventare verde.
La caccia inizia il 28.
Potevamo mostrartelo, ma non sarebbe stato divertente, così faremo un piccolo gioco.

E anche il sistema è stato trovato:

I’ve found the right system. It has pre logistics as the main faction. The star has 2 pairs of rings,3 planets with rings,and one green gas giant(hence enough radiation to turn you green)

The system is called Pleiade Sector IH-V C2-5 and is 24.24 ly away
And here is a picture of the system:

 

View post on imgur.com

Il 28 si avvicina… cosa troveremo?

Stay tuned!!!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

8 commenti

  1. Considerando che la 2.2 esce a metà ottobre,e, che nell’attuale build non credo ci siano gli asset necessari per far debuttare gli alieni…. Credo sia un evento, che influisce più che altro il galnet. Magari preparano quello che ci sarà nella 2.2….
    Sta il fatto che io mi trovo nella famosa Jaques Station a 20000LY da Sol…. A minare (per la prima volta) rocce in cerca di Osmio ?…. Quindi non sarò nei paraggi! Ma seguirò con interesse da qui!??

    • CMDR Wolf974
      CMDR Wolf974

      Guarda, anche io sono ancora a 16000 da Sol… quindi non ho neppure ancora sfruttato gli Engineers…

      • In un certo senso non ti perdi nulla….
        Vieni qui a Jaques Station! Che, con il community goal che finisce oggi alle 5… (Di cui sono nella top 10!) Sbloccano le missioni nella stazione! Magari facciamo wing, e armo il type 6 che ho comprato li x minare! Xd

  2. CMDR Asamith

    Comandanti, profitto di questo spazio, sperando di non profittare dello spazio, per invitare, chi fosse interessato tra i giocatori italiani non ancora affiliati, a farsi un giro da noi della DaVinci Corp. Seguiamo la questione alieni molto attentamente, con missioni che organizziamo, inoltre siamo strettamente collegati con tutti i gruppi di ricerca più importanti.

    Asamith
    DaVinci Strategic Executive Office

    • Quando si potrà scendere dalla nave, e di conseguenza camminare sulle stazioni, vi verro a trovare nel vostro bar… ?:-)
      Per quanto riguarda la vostra community, non so cosa riguardi di preciso. Ma io sono un lupo solitario, non uso TS o skype…
      Cmq, mi piacerebbe fare un match CQC con voi e i vostri cmdr! Non me la cavo così male, almeno non me la cavavo male (CQC è sempre vuoto da mesi) vorrei sbloccare il sistema stellare con gli sconti esclusivi 🙂 ??

      In ogni caso: fly safe cmdr!

      • Aggiungiami in game, stiamo trovando il modo di estrarre un distillato eccezionale dagli unknow fragments, e sarò ben lieto di renderti partecipe dei progressi ( alias farai da cavia ) 😀

    • CMDR Wolf974
      CMDR Wolf974

      Benvenuto Asamith, anche io sono un po’ lupo solitario e non sono affiliato con nessuna corporazione.. abbiamo amici anche nella Dedalo ma preferiamo lavorare da soli per ora… anche perché siamo in esplorazione profonda da ormai un anno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.