Newsletter #133

133001

Benvenuti Commanders al consueto riassunto della newsletter tradotta in Italiano.

Questa settimana andremo ad investigare le voci di misteriosi segnali provenienti da relitti di navi mercantili e dei messaggi anonimi, vedremo un curioso tavolino, vi faremo vedere il nuovo merchandising customizzabile, vi indichiamo a quali eventi saremo presenti come Frontier, vi mostriamo un nuovo paintjob e molto altro ancora.

Acquistate ora il season pass per Elite Dangerous: Horizons per solo £19.99, €24.99, $29.99 o RUB 1489.

Horizons Highlights
Restiamo sempre colpiti dalle schermate e dai video che la nostra comunità condivide sui social media e sui nostri forum.. ecco una piccola selezione dei nostri favoriti di questa settimana.

Dopo aver letto di un segnale di soccorso nel The Chorathia Herald, CMDR Mboogy ha seguito le coordinate ed ha trovato il relitto di un Type 9… ci chiediamo cosa abbia causato questo incidente..

133002

133003

Christian M a postato questo su Reddit… “non può essere…”

133004

[Commander Log: forse sto impazzendo o forse sono state tutte quelle esplosioni ed il fuoco dei laser dal impatto.. mi bruciano gli occhi..ma giuro che quelle luci erano reali.. non credo siano ostili ma nel modo come si muovono si distingue chiaramente l’intelligenza..]
[…dobbiamo farlo sapere agli altri… ci hanno strappato dal… non funziona più nulla… cosa vogliono da noi ??.. questo rumore… aiutateci!]
[..Che cosa è stato! Ci hanno colpito alle spalle.. sistemi offline… Mio Dio siamo spacciati.. non riesco a cabrare… tenetevi forte !!!]
[The Chorathia Herald ..segnale portante compromesso.. riscontrata anomalia sconosciuta. So di aver trovato qualcosa. Devo sbrigarmi a tornare indietro per far analizzare questi dati.. Aspetta! Cos’è quello ?? ..navi ostili.. sono apparse.. dal nulla! stanno sparando.. non rispondono alle comunicazioni.. Cosa vogliono?? S.O.S. Sto precipitando verso 3A ..coordinate.. circa lat 8,36 long -31,5 S.O.S. ripeto S.O.S. messaggio interrotto]

CMDR A. Nemo si chiede “Chi ha bisogno della civiltà quando puoi avere una vista come questa?”
133005

CMDR Raptori7 ha postato questa gif animata mentre, assieme ad altri CMDRs, colpisce la FNS Thanos sopra Merope.
133006

CMDR Jadmurdoch ha realizzato questa foto in stile “locandina di film”. Una buona immagine per lo sfondo del telefono!
133007

Il paint job “Camo” funziona proprio bene su questa superficie planetaria.
133008

Create il vostro merchandise per Elite Dangerous
Siamo felici di annunciare il lancio della sezione “custom merchandise” nello store di Frontier. Per celebrare offriamo la spedizione standard gratuita fino al 21 Luglio!

Abbiamo di tutto, magliette, borse, peluche, giacche, custodie per cellulari e ciabatte. Abbiamo anche biberon per le piccole reclute della Federazione! Con questo sistema potete disegnare il merchandise come lo volete voi.
133009

Come funziona? Tutto quello che dovete fare è visitare lo store Frontier e scegliere il menù “designer”. Poi scegliete un articolo e sfogliate la galleria con i logo o immagini che volete. Potete anche scegliere il tipo di stampa ed il materiale che si adatta meglio al vostro design (e per i CMDR più stravaganti, si abbiamo anche i brillantini!). Ad esempio, per una t-shirt, vi sono 13 milioni di customizzazioni possibili!

Non vediamo l’ora di vedere i design che tirerete fuori.. per cui divertitevi con il custom designer e poi mettete le foto sulla pagina Twitter o Facebook.. oppure inviatela via mail a community@frontier.co.uk.

Al momento lo store è in grado di ricevere solamente ordini in GBP, ad ogni modo la spedizione si fa in tutto il mondo e la prossima settimana aggiungeremo le altre valute. Utilizzando il codice promozionale “MERCHDESIGN” avrete la spedizione standard gratuita per gli ordini inseriti fra il 16 ed il 21 Luglio.

Prossimi incontri
LUGLIO
Lavecon – July 16/17 – NEC, BIRMINGHAM

AGOSTO
Gamescom –August 17/21 – COLOGNE MESSE
Elite Meet, Cologne Gamescom 2016 – August 18 – COLOGNE CENTRE, GERMANY

SETTEMBRE
Legends of Gaming – Sept 10/11 – ALEXANDRA PALACE, LONDON
Elite Meet Birmingham EGX – DATE TBC (BETWEEN 22-25 SEPT) – VENUE TBC, BIRMINGHAM
TwitchCon – Sept 30/Oct 02 – SAN DIEGO CONVENTION CENTRE

Nuovo Paint Job nello store
Il terzo, nella serie dei paintjob che hanno vinto la competizione “disegna il tuo paintjob”
w590_610698_paintjob_viper_blackjack
Esclusivamente per la Viper MkIII, la colorazione chiamata “TBlackjack” è stata disegnata dal CMDR Stefanos. Andate nello store e prendetela per sole £3.00.

132013
Per quanto riguarda i Dangerous Games, la fazione EG Pilots è stata dichiarata vincitrice della seconda fase della campagna Rise to Power campaign. Per la terza ed ultima fase, viene chiesto ai giocatori di recuperare delle gemme preziose.. ma gli organizzatori dell’evento hanno deciso di complicare le cose, non rivelando i luoghi dove poterle trovare. [CMDR Nijal : che adorabili simpaticoni…] I giocatori hanno solo un piccolo indizio..

 
Un tavolino particolare
Lo avevamo annunciato in apertura.. ecco un tavolinetto da caffè veramente particolare..
w590_611256_coffeetable

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.