Newsletter #131

131001

Benvenuti Commanders al consueto riassunto della newsletter tradotta in Italiano.

Questa settimana vi mostriamo alcune delle incredibili creazioni della comunità di Elite, vi parliamo della grande svendita estiva che durerà fino a Lunedì.. ed abbiamo anche fatto un nuovo paintjob che pietrificherà i vostri avversari…

Rise To Power, la parte finale dei Dangerous Games, è iniziata, e nelle chat di questa settimana, il CMDR Rizal72 ci parla della sua scoperta riguardo al mistero degli unknown artefacts – “Sembra che stiano puntando verso Merope e fanno anche suoni diversi, come dei lamenti.”. Inoltre abbiamo una fantastica gif di 50 CMDRs che saltano in super cruise e molto altro!

Comprate ora il season pass per Elite Dangerous: Horizons per solo £13.39, €16.74, $20.09 o RUB 997,63

Horizons Highlights

Restiamo sempre piacevolmente colpiti dalle schermate e dai video che la nostra comunità condivide sui social media e sui nostri forum.. ecco una piccola selezione dei nostri favoriti di questa settimana.

CMDR Pharmacy Love si è imbattuto nel relitto di un Diamondback Explorer… quì potete vedere tutte le immagini.

131002

Il canale YouTube High Beyond Exploration propone una stupenda collezione di video relativi alla esplorazione. Andate a vedere il loro canale, specialmente per la loro ultima creazione chiamata Rainbow Serpent.

131003

Il CMDR Zindae ci ha inviato questa gif, con la sola descrizione: “non mi sono mai divertito tanto in Elite, come ora!”

131004

La grande svendita estiva

131005

SALDI SALDI SALDI SALDI !!! Venghino, siore e siori !!!

Fino a lunedì potrete approfittare di un sconto del 33% su alcuni pacchetti di Elite Dangerous su Steam e sullo store Frontier, inclusi : Elite Dangerous, Elite Dangerous: Horizons Season Pass, ed Elite Dangerous CMDR Deluxe Edition , tutto nella prodigiosa svendita estiva !!

La stagione di aggiornamenti chiamata “Horizons” è partita con gli atterraggi sui pianeti (Planetary Landings), che vi hanno permesso, di saccheggiare ed esplorare le vaste superfici planetarie con l’SRV e di attaccare le fortezze, con l’aiuto dei vostri amici, sia dal cielo che dalla terra.

L’espansione The Engineers vi ha dato la possibilità di incontrare (ed ingaggiare a pagamento) questi oscuri personaggi, in grado di customizzare la vostra nave come mai è stato fatto prima.

C’è ancora molto altro che deve arrivare con Horizons, come esempio il multi-equipaggio, i caccia lanciati dalle navi, la creazione del personaggio e molto altro, tutto incluso nel prezzo del seson pass.

Fate una piccola spesa ed iniziate ad esplorare le superfici dei pianeti e a visitare gli engineers per solamente £13.39, €16.74, $20.09 o RUB 997,63. I saldi terminano il 4 Luglio.

Nuovo paintjob esclusivo nello store

593678_medusapaintjob

I vostri nemici resteranno senz’altro pietrificati dalla presenza di questo nuovo paintjob denominato “Medusa”, realizzato dal CMDR Paolo_Ray, vincitore della competizione “disegna il tuo paintjob”. Accattatevelo per solo £3 !!!

Dangerous Games Finale

w590_593759_chart1920x1080phasethree

La finale dei Dangerous Games è iniziata. Potete prendere parte ai community goals per determinare quale gruppo sarà il primo ad essere immortalato nella galassia di Elite Dangerous come fazione in gioco.

Nelle ultime otto settimane, alcuni gruppi di giocatori hanno perseguito le loro campagne politiche e hanno preso parte ai CG per diventare la prima fazione in gioco formata da giocatori. I gruppi hanno stretto alleanze e fatto incontri diplomatici, per ottenere un maggior numero di votanti e di partecipanti.

Ed ora, siamo quasi alla fine.. solo due settimane di CG restano alla scelta finale. Chi aiuterete ? Non avete ancora deciso ? Beh, visitate gli articoli sul sito per saperne di più sui vari gruppi.

In alternativa potete guardare il livestream della scorsa settimana, quando abbiamo parlato con un rappresentante per ogni gruppo.

E per finire..

Andare in giro per lo spazio con 50 altri commander è già appagante di suo.. ma se poi si decide di andare tutti assieme in supercruise… beh.. lascio le parole alla gif fatta dal CMDR Lyxavier.

w590_593898_zipping

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.