Newsletter #130

Benvenuti Commanders al consueto riassunto della newsletter tradotta in Italiano.

Questa settimana vi mostriamo alcune delle incredibili creazioni della comunità di Elite, vi raccontiamo quali sono le ultime modifiche apportate a The Engineers e vi diamo qualche info sulle nostre svendite estive.

Comprate ora il season pass per Elite Dangerous: Horizons per solo £19.99, €24.99, $29.99 o RUB 1489.

Horizons Highlights
Restiamo sempre piacevolmente colpiti dalle schermate e dai video che la nostra comunità condivide sui social media e sui nostri forum.. ecco una piccola selezione dei nostri favoriti di questa settimana.

La Capital ship che si è piazzata molto vicina alla superficie di Merope 2A, non è passata inosservata. Alcuni commanders hanno già esplorato, hanno provato ad attaccare e hanno fatto delle ricerche approfondite su questa nave “Monolitica”. Ma i CMDR DrStone e Aveau non hanno paura di attraversare l’ignoto, prendere un SRV e portarlo dove nessun SRV è mai stato prima! Ehy ! Noi Spacejokers avevamo già anticipato questa notizia qualche giorno fa. !!

130001

Uno dei motivi per cui il CMDR C4ptainC4ptain adora il Diamondback Explorer è la sua versatilità e la sua abilità di atterrare quasi dappertutto. Ci chiediamo quali siano le superfici più estreme dove i nostri CMDR sono atterrati.

130002

Un piccolo tributo realizzato dal redditor HatefulSnake, che ci mostra la maestà dell’Imperial Clipper, in quello che lui chiama “Tributo a Horizon”. Ti salutiamo CMDR e speriamo che continuerai ad avere successo usando l’Imperial Clipper.

130003

The Engineers Update

130004

Avrete sicuramente già visto i nostri post, successivi alla patch 2.1 The Engineers, riguardanti il feedback che ci avete inviato. Avrete notato che abbiamo aggiornato i server con degli update che riguardano sia la correzione di bug, sia il bilanciamento degli NPC, sia la possibilità di poter scegliere il tipo di modifica sperimentale effettuato dagli engineers. Abbiamo anche reso più facile sbloccare gli Engineers limitando il numero di rare necessari e abbiamo messo delle news locali presso le basi degli Engineers, per darvi più informazioni su dove trovare uno specifico materiale.

Tuttavia questo non è tutto; stiamo difatti lavorando duramente per assicurare che il feedback dei giocatori sia la chiave di volta di Elite Dangerous e vi illustriamo ancora qualche piccolo cambiamento che abbiamo in programma per il prossimo update (dovrebbe essere rilasciato per la fine di Luglio/inizio Agosto, a parte qualche eventuale patch per sistemare bug ed altro.).

Per rispondere al vostro feedback relativo alla natura RNG degli Engineer e relativo allo “sbattimento” per procurarsi i materiali, faremo queste modifiche:

– Modificheremo il modo in cui lo scanner di superficie lavora, per permettervi di vedere quali minerali sono disponibili sui pianeti. Questo dovrebbe rendere più facile localizzare i materiali.
– Faremo inoltre una serie di modifiche alle blueprint di basso livello. Questo include migliorare l’effetto positivo degli upgrade di basso livello, riducendone il costo e semplificando i materiali necessari.
– Aumenteremo il numero di unità che otterrete da ogni instanza di materiali che troverete. Questo significa che invece di ottenere una unità di materiale, ne otterrete di più. Questo vi permetterà di aumentare il numero di tentativi per ogni Engineer.
– Aumenteremo la quantità di materiali che trovate quando estraete minerali dalla superficie. Di nuovo, per rendere il processo più veloce.
– La possibilità di trovare rare materials in queste instanze sarà aumentata, sarà più facile utilizzare blueprint di alto livello.
– Sistemeremo inoltre il bilanciamento e la posizione del salvage non planetario.

Vi saranno poi altri cambiamenti. Poter selezionare l’upgrade per le armi e avere il controllo su quale modulo otterrete, ridurre i requirement per sbloccare alcuni Engineers, aumentare la visibilità dei materiali e dove trovarli.. tutto questo dovrebbe rendere gli Engineers più accessibili e più divertenti.

Come sempre il team di sviluppo continuerà a leggere e verificare il vostro feedback.

Grazie per la pazienza ed il supporto.

Saldi Estivi

130005

Fino al 4 Luglio abbiamo una grande selezioni di Game Extras in sconto, per tutte le piattaforme, incluse verniciature e bobbleheads, sia sul Frontier Store sia nel Xbox One Marketplace !

Inoltre, sempre fino a quella data, potrete disporre di un 33% di sconto su alcuni bundle di Elite Dangerous su Steam e sul Frontier Store, incluso Elite Dangerous, Elite Dangerous: Horizons Season Pass, e Elite Dangerous CMDR Deluxe Edition!

Dangerous Games – Rise to Power

130006

Questa settimana nei Dangerous Games abbiamo visto prendere luogo all’ultimo Community Goal. Il gruppo che si unirà agli altri finalisti per diventare un fazione all’interno del gioco è stato scelto. E’ stata una lunga serie di Community Goals, e tutti i gruppi che vi hanno preso parte sono stati estremamente dediti a supportare la loro fazione.

Tuttavia solo un gruppo andrà avanti e EG Pilots, la nostra comunità Russa, si unirà a AEDC, The Border Coalition, GalCop, ICU e SEPP per darsi battaglia verso l’ascesa a fazione. Unitevi a noi Martedì 28 Giugno alle 21:00 ora locale, sul nostro canale ufficiale YouTube, per saperne di più sui gruppi e sul loro impegno nelle finali.

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. Per i miei gusti gli extra sono ancora molto costosi…
    Comprendo che la frontiers è uno studio indipendente, ma io gli ho dato qualcosa come 200€ per il pass lifetime e il gioco, devono regalare qualcosa! Oltre che nella mercenary edition dovrebbero ancora darci l’artbook digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.