Newsletter #129

Benvenuti Commanders al consueto riassunto della newsletter tradotta in Italiano.

Questa settimana vi mostriamo alcune delle incredibili creazioni della comunità di Elite, compreso un cortometraggio che dovete assolutamente vedere, vi raccontiamo quali sono le ultime modifiche che abbiamo implementato grazie al feedback della comunità, facciamo un giretto turistico con una Orca e molto altro.

Comprate ora il season pass per Elite Dangerous: Horizons per solo £19.99, €24.99, $29.99 o RUB 1489.

Horizons Highlights
Restiamo sempre piacevolmente colpiti dalle schermate e dai video che la nostra comunità condivide sui social media e sui nostri forum.. ecco una piccola selezione dei nostri favoriti di questa settimana.

Questo cortometraggio realizzato dalla Eranin People’s Film Board riesce a dare vita ad una storia, partendo da una semplice missione di gioco. Cattura perfettamente lo spirito di Elite Dangerous e rendiamo merito a tutti coloro che hanno partecipato a questo brillante lavoro. Sappiamo che non siamo i soli a chiederne “ancora!!!”

129001

CMDR Recusant1 ha avuto notiza che un incrociatore da battaglia stava per arrivare a Merope 2A ed è corso a verificare per fornirci le prove del suo arrivo. La comunità di Reddit si sta chiedendo la ragione di questo arrivo.

129002

CMDR Zindae si è reso conto velocemente che aprire il fuoco sull’incrociatore è stata una cattiva idea, visto che sono arrivati subito i rinforzi a proteggerlo.

129003

CMDR Kronek ha deciso di cercare una vista rilassante, ovvero Messier 78.

129004

The Engineers Update

Nella prima metà di questa settimana, abbiamo apportato alcune modifiche al gioco, richieste dalla comunità.

Sono state aggiunte, presso le basi degli Engineers, delle notizie locali, per aiutari i giocatori a trovare indicazioni su dove reperire i materiali di cui hanno bisogno. Inoltre abbiamo aumentato la quantità di materiali che potete trasportare, da 600 a 1000, oltre ad aver aumentato la quantità di dati che potete immagazzinare, da 200 a 500 unità.

Oltre a questo, abbiamo modificato i requisiti per sbloccare un paio di Engineers. Nello specifico, abbiamo ridotto a 50 tonnellate il numero di rare goods necessari per sbloccarli. Inoltre abbiamo modificato a vostro favore, la disponibilità dei rare goods nella galassia.

Il team di sviluppo ha lavorato duramente nel corso delle passate settimane; costantemente guardano e scrutinano il feedback che arriva dalla comunity. Prossimamente ci sarà un altro aggiornamento di versione che include una serie di modifiche basate proprio sul feedback. Ma ne parleremo in seguito.

Turismo – Luoghi, Luoghi, Luoghi

129005b

L’Orca finalmente riceverà le attenzioni e gli onori che merita, ora che i passeggeri verranno introdotti nel gioco, nel prossimo grande aggiornamento Elite Dangerous: Horizons.

Avremo maggiori notizie sulla patch 2.2 nelle prossime settimane, per cui tenete gli occhi aperti. [CMDR Nijal : Spacejokers vigilerà per voi..]

Un aspetto del Gameplay con i passeggeri, sarà ovviamente quello del turismo, così stiamo preparando un enorme database su quelle che sono le maggiori attrattive della galassia. Nessuno conosce la Via Lattea meglio dei nostri intrepidi esploratori, così vi chiediamo una mano per rendere questo database il più completo possibile.

Il produttore esecutivo, Michael Brookes, ha organizzato una competizione sui nostri forum, dove potete suggerire una location da usare nel gioco. Se il luogo che avete proposto verrà usato, il vostro nome sarà usato per definire quella meta turistica.

Troverete tutti i dettagli su come partecipare, visitando il thread originale sui forum.

The Dangerous Games

129006

La seconda parte dei “Dangerous Games Wildcard” è completa e la terza parte, quella finale, sta per iniziare. In questa fase della competizione ci si concentrerà sul commercio, chiedendo ai piloti di riportare quanta più “conductive fabrics” sia possibile, per la fazione di loro scelta. Il gruppo che ne avrà raccolto di più, al termine di questo gioco, sarà dichiarato vincitore.

Dov’è finita la Jaques Station?

129007

Quando si è interrotto il contatto con la Jaques Station, furono in molti a temere che l’idea di Jacques di fare un balzo nell’iperspazio da Gliese 1269 a Beagle Point si fosse risolta con un disastro. Fortunatamente alcuni avamposti hanno ricevuto dei messaggi nelle ultime 24 ore, che suggeriscono che il cyborg e la sua stazione itinerante, siano sopravvissuti. Dai frammenti di messaggio però, non si capisce dove sia.

Questo è veramente tutto, Commanders. [CMDR Nijal : e vi segnaliamo che questo è il nostro 300esimo articolo pubblicato!! WOOOOO !!!]
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.