Newsletter #123

Benvenuti Commanders al riassunto della Newsletter #123

8cd50356-1a0e-44f3-a396-f046cccab9f6

Questa settimana, finalmente, festeggiamo il lancio di The Engineers 2.1 beta, sentiremo cosa ha da dire David Braben sul processo di sviluppo della beta stessa, parleremo delle nuove skin per le navi disponibili nello store e altro ancora.

Un messaggio da David Braben

123001

Mentre vi scrivo queste righe, la beta di The Engineers sta per andare live. Il team ha fatto un gran lavoro, mettendo assieme così tanti elementi per rendere il gioco più ricco, più profondo, migliorandolo in molti modi. E’una Beta, quindi ci saranno elementi da sistemare e da bilanciare, e per questo il vostro feedback sarà grandemente apprezzato. In particolare cercheremo di migliorare, con il vostro aiuto, il bilanciamento delle nuove armi e dei moduli, quando usati in modi diversi e su navi differenti.

Ci sono così tante cose che abiamo aggiunto, oltre al circa mezzo milione di personaggi NPC, che non le listerò quì, ma andate a cercare la lista dei cambiamenti pubblicata da Michael Brookes sui nostri forum per maggiori dettagli. Ci vediamo nella beta – Sono CMDR BRABEN. Mi aspetto che mi distruggiate e che pubblichiate (nuovamente) i video su YouTube – ma non datelo per scontato, potrei avere un paio dei nuovi upgrade montati su dei huge beam laser!

A PRESTO, COMMANDER!

Fate ora l’upgrade ad Elite Dangerous: Horizons Beta Access

123002

Siamo lieti di annunciarvi che la patch 1.6 The Engineers (2.1) beta è ora disponibile. The Engineers 2.1 include una marea di nuove caratteristiche per tutti i giocatori con accesso ad Horizons e la patch 1.6 arricchisce l’esperienza di gioco per tutti i possessori di Elite Dangerous.

The Engineers 2.1 porta nel gioco elementi quali il Loot & Crafting ed aggiornamenti alle missioni. In aggiunta a questo abbiamo inserito tanti e tali cambiamenti che vi consigliamo di andarvi a leggere il massiccio change log per tutti i dettagli. Il team di sviluppo ha fatto un lavoro incredibile e siamo veramente eccitati di rendere a vostra disposizione la beta e sapere che vi divertirete per le prossime settimane!

Se non avete ancora accesso alla beta, i possessori di Horizons possono fare l’upgrade nel Frontier store.

La beta è una parte importante e divertente del processo di sviluppo. Unitevi a noi e mettete le mani in anteprima sui nuovi contenuti ed aiutateci a trovare tutto quello che non funziona, documentandolo nel forum.

The Engineers 2.1 e la 1.6 beta funzioneranno in 3 fasi distinte.

Phase 1: Beta Live
Questa fase riguarda il testare tutto ciò che c’è nel gioco e raccogliere la maggior parte di feedback possibile: dai passi necessari per arrivare a contattare un engineer e costruire moduli, a quanto è necessario per acquisire nuove missioni, al lavoro di background della simulazione, a scavare nel ghiaccio o qualsiasi altro aspetto.
Attenzione, in questa fase della beta ridurremo, dove possibile, i requisiti necessari per essere invitati da un engineer, così come ridurremo i requisiti necessari perchè vi guadagniate la fiducia degli stessi (sarà più facile accedere ai loro servigi). Inoltre aumenteremo la quantità di reputazione degli engineer quando userete le loro abilità. In pratica, questo servirà a massimizzare i test, senza rompere il processo del gioco. Per iniziare a testare Engineers, dovrete accedere ad una nuova interfaccia, accessibile dal pannello di status nel cockpit. Ricordatevi di lasciarci il vostro feedback e di segnalare eventuali bug.

Phase 2: Mayhem
Nella seconda fase sbloccheremo tutti i contenuti di Engineers ai beta player (solo per PC), permettendo così ai Commanders di testare il più possibile le modifiche sperimentali e gli upgrade. In questa fase ci saranno anche degli eventi esclusivi, guidati dai nostri gruppi:

• Clash of the Titans – Dettagli saranno resi noti quì : https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=246218

• The Imperial Inquisition Hosts – la Imperial Inquisition darà vita ad uno dei loro grandi eventi, ulteriori dettagli sul loro sito.

Phase 3: Apocalypse
Per la prima volta ci sarà una Apocalisse finale nella beta. A tutti i giocatori sarà assegnata una taglia sulla testa e lo scopo di tutti è di far salire il più possibile questa taglia. Ciò significa che più alta è la vostra taglia, più sarete ricercati e sarà più alto il rischio di entrare in combattimento. I 3 giocatori con la taglia più alta alla fine dell’Apocalisse, riceveranno un paint job ed una decal esclusiva, oltre ad un premio a loro scelta. Seguiranno dettagli.

Il team di supporto monitorerà gli account vincenti in modo da prevenire imbrogli e gabole varie, compresa la modifica al client di gioco e a uccisioni in squadra pre-organizzate. Non barate!

123003

Horizons Highlights – The Engineers Beta
The Engineers 2.1 beta è disponibile da solo 24 ore, ma già molti stanno sperimentando le modifiche e le nuove meccaniche di gioco. Ecco qualche dato saliente raccolto fin’ora.

123005

Il famoso giocatore Obsidian Ant ha caricato il suo primo video riguardo The Engineers 2.1 beta, volando sopra un paio delle loro basi e facendo alcune intriganti scoperte.

123004

CMDR Welles è rimasto stupito del miglioramento portato alla superficie dei pianeti ed ha lasciato in giro le sue tracce.

123006

CMDR Rathour degli Elite Racers ha condiviso questa Gif di se stess mentre supera i 600m/s in una Eagle, usando i motori modificati dagli engineers. Uno dei nostri designers, Michael Evans, ha detto che quella non è affatto la velocità più alta che si possa raggiungere…

123007

CMDR DekiTzar è stato accolto in modo insolito quando è passato in modalità silenziosa nei pressi di una stazione.

Nuovi Paint Jobs disponibili nello Store
Ecco i nuovi Squadron pack disponibili per Eagle, Cobra, Asp, Viper MK IV, Sidewinder, Type 9, Python ed Anaconda.

123011

123010

Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.