Newsletter #121

Benvenuti Commanders, ecco il riassunto della Newsletter 121!

Questa settimana andiamo avanti con la carrellata di aggiornamenti Road to Beta, con informazioni sulle modifiche alle missioni, community goals, modifiche sperimentali, le miniere di ghiaccio e molto altro. La beta per The Engineers (2.1) e per Elite Dangerous 1.6 verrà rilasciata nella settimana dell’8 Maggio, per cui tenete d’occhio le newsletter ed i nostri canali sui social media per restare aggiornati.

Contenuti della settimana

  • Countdown to beta Parte 2
  • Engineer Archive – Modifiche sperimentali 3
  • The Engineers Base
  • HCS Voicepacks competition

Countdown to Beta Parte 2
Benvenuti alla seconda parte di Countdown to Beta! Questa settimana parleremo ancora (ovviamente) del gran numero di modifiche che i giocatori troveranno, con il rilascio di Elite Dangerous 1.6 e The Engineers (2.1).

Nella prossima newsletter, prenderemo meglio in considerazione alcuni dei contenuti che sono esclusivi di Horizons (2.1), incluso come i meccanismi di Loot e Crafting renderanno unica la vostra esperienza nella galassia di Elite Dangerous, e chiaramente parleremo meglio degli Engineers.

Diamo la parola a Michael Brookes:

Missions

Il sistema di missioni aggiornato e migliorato è una delle caratteristiche principali che crediamo che i nostri giocatori, sia di Elite Dangerous 1.6 e The Engineers (2.1) apprezzeranno.

Il nostro primo obbiettivo era di darvi una relazione con le fazioni che vi offrono le missioni. Il più ovvio dei cambiamenti è che ora vedrete che faccia hanno! Chiaramente la nuova struttura va oltre questo aspetto. I personaggi che vi offriranno le missioni saranno costanti ed interagiranno con voi in modo diverso a seconda del tipo di governo, della vostra reputazione e del loro stato sociale, relativo al vostro. Ad esempio i piloti di grado Elite, saranno trattati con maggiore deferenza, rispetto a quelli di grado più basso.

x001

La vostra reputazione è la chiave di volta per la vostra relazione con qualsiasi fazione in un sistema e chiaramente l’opinione che hanno di voi tiene in considerazione la vostra reputazione con ogni superpotenza che sia a vostro favore o contraria. Questo significa che essere in buoni rapporti con una superpotenza, vi aiuterà ad aumentare velocemente la vostra reputazione con la fazione ad essa associata e viceversa. Completare le missioni con successo migliora la vostra reputazione, mentre il fallimento la peggiorerà. Mentre costruite la vostra reputazione con loro, le fazioni vi faranno lavorare sempre di più, aumentando le missioni disponibili e le ricompense, oltre ad offrirvi fonti di dati nascoste, risorse e materiali.

Il nostro secondo obbiettivo era di mostrare in modo migliore l’impatto che le vostre missioni hanno sulla galassia. Oltre ad informarvi sulla disponibilità di missioni e sui vostri progressi, gli individui che vi assegneranno le missioni vi spiegheranno quale sarà l’impatto che avranno sul sistema (per esempio carestia, boom economico e guerra, economia e governo) e sulla vostra influenza e reputazione. Vedrete anche l’effetto dei vostri successi sui mercati, creando così ulteriori opportunità per i Commander che cercano il profitto o di lasciare il loro segno nella galassia.

x002

Community Goals

Abbiamo aggiornato di recente i community goals di modo che la lista dei materiali da consegnare possa essere specificata, il che potrà essere utile per alcuni progetti di costruzione che abbiamo in serbo. Stiamo anche rendendo i CG attivi più facili da scoprire aggiungendo dei segnalatori nella galaxy map e saranno inoltre elencati nella lista delle missioni.

Missili e Siluri

La visualizzazione delle armi verrà modificata per mostrare il loro tipo e livello di danno che infliggono. Questo ovviamente si riflette nelle modifiche disponibili tramite gli Engineers ma oltre a questo abbiamo effettuato delle modifiche sostanziali ad alcune armi ed in particolare ai missili ed ai siluri.

I missili guidati riceveranno un sistema di guida migliorato che li renderà più efficienti a distanza, assieme ad una maggiore capacità esplosiva che ne aumenterà i danni, in modo particolare il danno diffuso che possono causare. I Commander noteranno che la resistenza degli skimmer al danno diffuso è stata aumentata, quindi i piloti avranno bisogno di ripensare alla loro tattica di attacco contro le basi in superficie, specialmente ora che saranno dotate di sistemi di difesa.

Il danno che verrà inflitto dai missili guidati avrà effetto su tutti i moduli esterni del bersaglio, di solito motore, cockpit, armi e agganci per le utility, rendendoli quindi utili per disabilitare le armi. Oltre ad aumentare le capacità dei missili, abbiamo migliorato in modo simile quella dei siluri, che ora sono più efficienti contro le navi più grandi e contro i sistemi di difesa.

x003

Ice Mining, le miniere di ghiaccio

I piloti avranno un motivo in più per visitare i meravigliosi anelli di ghiaccio. Nuovi materiali come cristalli di metanolo e diamanti potranno essere trovati, scavando, oltre a materiali richiesti dagli Engineers.

x004

Traffic Control

Durante l’avvicinamento alle basi, ascolterete il chiacchericcio dei controllori di volo che vi guideranno in fase di approccio e quando lascerete le stazioni. Sapranno se siete i benvenuti o no in quella stazione ed assegneranno un nome, automaticamente, alla vostra nave, formato dalla marca della vostra nave e dalle prime 3 lettere del vostro nome.

x005
Cliccate sull’immagine per un esempio del Traffic Control.

Engineer Archive – Modifiche sperimentali 3
The Engineers (2.1) è il prossimo massiccio aggiornamento nella stagione di espansioni di Elite Dangerous: Horizons, che aggiungerà il Loot ed il Crafting, gli stessi Ingegnieri ed altre modifiche e dinamiche agli aspetti che già ben conoscete in Elite. Modificate e migliorate tutti i moduli della vostra nave ed aggiungete effetti sperimentali e non comuni alle vostre armi, come quelli illustrati di seguito.

x006

x007

Engineers’ Bases

x008

x009

x010

HCS Voicepacks – Vega

x011

Vega è un voice pack registrato per essere utilizzato con Elite Dangerous, da Brent Spiner, ovvero Data (Star Trek: The Next Generation). Con oltre 1000 risposte che sostituiscono quelle del computer della nave, è una aggiunta da non perdere per Elite Dangerous.

Potete acquistare Vega ed altri voice pack nello HCS store.

Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.