Newsletter #172

Benvenuti Commanders al settimanale riassunto della newsletter, tradotta in Italiano.

Questa settimana vi parliamo della scoperta delle Generation Ships. Potrete saperne di più su queste maestose navi, la loro ubicazione e perchè si trovano nello spazio. Vi mostriamo inoltre 2 nuovi Paint Jobs nello store e molto altro.
Andiamo con ordine.

On the Horizon
Tutto ciò che c’è di nuovo su Elite Dangerous: Horizons

LA SCOPERTA DELLE GENERATION SHIP

Vari Commanders hanno scoperto l’ubicazione delle grandi Generation Ships, andate disperse da centinaia di anni. Queste enormi navi sembrano fluttuare serenamente nel cosmo, ma ognuna ha una storia da raccontare. Noi avevamo già accennato qualcosa in questo articolo.

La prima è stata scoperta dal CMDR Lexic Meise dopo che uno dei sui compagni degli Hutton Truckers ha scoperto una misteriosa trasmissione. Dopo aver risolto tutti gli enigmi all’interno di essa, ha tracciato l’ubicazione della antica nave e scoperto la ragione della sua scomparsa.

Non vogliamo rovinarvi la sopresa.. ma se proprio avete bisogno di indizi, la community di Elite può darvi una mano!

Anche se queste misteriose navi sembrano aver incontrato un triste fato, dobbiamo ricordarci che esso sono il frutto di una pericolosa e sregolata corsa alle stelle. Molti decisero di correre dei rischi enormi in un viaggio che poteva essere solamente di andata, paragonabile alle missioni di esplorazione navali del 15esimo e 16esimo secolo, o durante la scoperta del Far West, su carri trainati da cavalli, nel 18esimo e 19esimo secolo. La maggioranza di loro sopravvisse ed un numero ancora maggiore di navi riuscì a colonizzare lo spazio profondo, spazio che ora abitiamo.

La nave successiva fu la Venusian, scoperta da Klumpozyte.

“Dopo aver raggiunto il grado di Elite in esplorazione, sono partito alla ricerca di una Generation Ship e, grazie alla mia fortuna sfacciata, sono incappato in un listening post che mi ha condotto fino alla Venusian,” ha annunciato sul forum.

La Hyperion è stata scoperta la notte scorsa dal CMDR Vall che si era messo ad ascoltare alcuni listening posts per qualche tempo, dopo che le altre Generation ship sono state scoperte.

Facendo una serie di salti in un range da 0 a 90 lys da Sol come guida, il commander ha trovato un listening post con un messaggio che lo ha condotto al luogo dove si trovava la Hyperion.

La più recente scoperta, solo poche ore fa, è quella della Generation Ship Odysseus, scoperta dal CMDR DarkShadowLYNX.

Molti ritengono che vi siano ancora altre Generation Ships la fuori che attendono di essere trovate..

Quelli del Livestream
Restate aggiornati con i video del team

CQC Con DAV STOTT ED INTERVISTA A DREW WAGAR

Questa settimana Ed Lewis ha incontrato Dav Stott per giocare a CQC, ed ha avuto con se un ospite molto importante, lo scrittore ufficiale dei libri di Elite Dangerous, Drew Wagar!

Drew ha parlato dei retroscena della sua prossima storia, Elite Dangerous: Premonition, ed ha spiegato i dettagli dietro il massiccio evento in-game di questa settimana.

Notizie dallo store
Gli ultimi arrivi nel Frontier Store

SYNTHESIS

L’ultima aggiunta al Frontier store, ci porta 2 paintjobs. Il Synth pack è ora disponibile per il Fer de Lance e la Federal Corvette.

Cliccate quì per vedere la Federal Corvette con il Synth pack.

Cliccate quì per vedere il Fer de Lance con il Synth Pack.

Community Central
Tutto il meglio dalla comunità di Elite.

LA GALASSIA HA BISOGNO DI VOI

Il più massiccio evento in-game si sta per svolgere questo finesettimana. A partire dalle 19:00, Salomè inizierà il suo viaggio. Verrà aiutata o fermata dalle azioni della comunità?

Il risultato dell’evento di questo Sabato, determinerà il finale della novella ufficiale di Drew Wagar, dal titolo Elite Dangerous: Premonition.

Andate a vedere il suo blog per avere maggiori dettagli su cosa dovete fare effettivamente per essere coinvolti in questo evento.

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.
Ricordatevi inoltre che accettiamo i vostri consigli e suggerimenti per migliorare il nostro blog e la nostra newsletter.

Ci vediamo nello spazio, ultima frontiera.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 commenti

  1. Mi piacerebbe davvero saperne di più su queste generation ships…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *