Newsletter #171

Benvenuti Commanders al settimanale riassunto della newsletter, tradotta in Italiano.
Il 29 Aprile inizierà un evento all’interno del gioco (il più grande evento finora attivato); siete pronti? E mentre vi preparate, rifatevi gli occhi con i nuovi Raider Ship Kits e le Flight suits; se dovete andare in battaglia, almeno andateci con stile.

On the Horizon
Tutto ciò che c’è di nuovo su Elite Dangerous: Horizons

Il gruppo chiamato The Children of Raxxla ha fatto una scoperta straordinaria questa settimana. Hanno trovato una nuova Megaship, chiamata Zurara, nelle profondità della Formidine Rift.

Nei dintorni della nave vi erano molti Data-Logs contenenti registrazioni vocali che alludevano a delle attività oscure in atto nella galassia, attività che sono dettagliate in questo video di Shabooka che vi consigliamo di visionare. Molti ritengono che tutto questo si collegherà con il prossimo evento “in gioco”.

Il 29 Aprile uno die più grandi eventi “in-gioco” inizierà nella galassia di Elite Dangerous galaxy. La storia di Salome arriverà ad una fine e le azioni fatte in gioco dalla comunità verranno immortalate nel finale del libro di Drew Wagar “Elite Dangerous: Premonition”.

Volete altri dettagli e retroscena sull’evento della prossima settimana? Andate a vedere il video di Obsidian Ant che riassume la storia in modo molto efficace.

Uno dei personaggi principali è Raan Corsen. Commander Cobra ha postato questo video su YouTube dove spiega in dettaglio chi è e perchè dovete stare attenti.

Quelli del Livestream
Restate aggiornati con i video del team

CQC CON GLI SVILUPPATORI

Community Manager Edward Lewis unisce le sue forze con quelle di uno sviluppatore, per prendere parte ad una serie di combattimenti in CQC. Il tutto verrà trasmesso sul nostro canale ufficiale alle 20:00 di Giovedì. Venite a vederci, potrete vincere qualche premio.

Notizie dallo store
Gli ultimi arrivi nel Frontier Store

RAIDER SHIP KIT PACKS

Adornate la vostra nave con spunzoni, catene ed altre amenità in puro stile Mad Max, Fate sapere ai vostri nemici che siete un pericolo per loro. Disponibile per il Cobra Mk III e per l’ Asp Explorer, questi kit contengono 12 pezzi per customizzare la vostra nave, oltre a 6 paint-job “arrugginiti e corrosi”, per dare alla vostra nave quel non so che di sporco, incurato che piace tanto a noi SpaceJokers.

Vestiti per la battaglia

Se deciderete di abbracciare lo stile di vita “raider”, dovere anche vestirvi in modo adeguato. Ecco le nuove Raider Flight suits, disponibili da oggi in una varietà di schemi diversi.

Community Central
Tutto il meglio dalla comunità di Elite.

CTRL+ALT+SPACE HEATS UP

Ci stiamo divertendo ad esaminare le vostre entry per il concorso CTRL+ALT+SPACE.

Se non vi siete ancora decisi a partecipare, eccovi un video dell’edizione 2015, dal titolo The Rangers of Florin. Pensate di essere in grado di battere questo filmato d’azione? andate a leggere come partecipare, sul thread nel forum.

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.
Ricordatevi inoltre che accettiamo i vostri consigli e suggerimenti per migliorare il nostro blog e la nostra newsletter.

Ci vediamo nello spazio, ultima frontiera.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

6 commenti

  1. CMDR Capitan Buonumore

    Saluti Commanders!
    Pensavo di fare un salto in centro, e per “centro” intendo ovviamente il centro della galassia. Sapete dove potrei farmi assegnare qualche missione di trading verso Colonia, ammesso che ve ne siano? O si trovano solo missioni passeggeri?
    Lunga vita e prosperità V

    • CMDR Wolf974
      CMDR Wolf974

      buon giorno CMDR! dovrebbe esistere ancora un Commuinity Goal per portare materiali dalla bolla civilizzata a Colonia.
      Ne avevamo parlato nelle scorse newsletter…

  2. CMDR Capitan Buonumore

    Grazie CMDR Wolf974, purtroppo non sono stato ben attento… tuttavia l’infografica sull’esplorazione postata da CMDR Nijal mi ha convinto a intraprendere il viaggetto in veste di esploratore puro, e adesso sono a meno di 3000ly da Colonia bello carico di importanti system data da vendere.
    Poi semmai torno da Colonia con qualche tonnellata di boccette d’Acqua.
    Saluti!

    • La famosa (e rarissima) Acqua di Colonia!
      Io sono stato a Colonia e sto tornando verso Sol, seguendo un braccio della spirale galattica..

  3. CMDR Capitan Buonumore

    Esatto! Anche più rara dell’Acqua di Gio, il sistema a 136ly da Sol.
    Io, dopo aver venduto universal cartographics per 34mln di crediti e pernottato in uno squallido capsule hotel sulla Jaques, ho avuto un attimo di sconsolazione. Sinceramente mi aspettavo più vita. Allora sono partito a tutta birra alla volta del centro della galassia: non posso portarmi tutta questa amarezza a casa, prima almeno voglio consolarmi con un bel buco nero.
    Saluti!

    • I capsule hotel della Jacques sono terribili, guarda.. io ho provato quello più vicino al centro di zero gravità.. credo stiano ancora ripulendo il modulo da me occupato.
      Le notti successive le ho passate nella cuccetta della mia Asp.
      Per i buchi neri.. eh… 😀 😀 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *