Newsletter #168

Benvenuti Commanders al settimanale riassunto della newsletter, tradotta in Italiano.
La prossima patch di Elite Dangerous è ormai alle porte. Questa settimana vi diamo la data ufficiale di rilascio e vi mostriamo alcune immagini. Abbiamo anche dei nuovi paintjob e vi parliamo di un evento molto interessante dove voi stessi potrete decidere il finale in un racconto ufficiale di Elite Dangerous.

On the Horizon
Tutto ciò che c’è di nuovo su Elite Dangerous: Horizons

THE COMMANDERS 2.3

Dopo tutti i test fatti, il supporto, il feedback che ci avete dato durante la beta, siamo lieti di annunciarvi che il rilascio di Elite Dangerous 1.8 e 2.3 The Commanders avverrà nella settimana del 16 Aprile. Faremo un Livestream durante il periodo di down dei server, avremo come ospiti degli sviluppatori e giocheremo nella beta (che sarà disponibile finchè i server principali saranno aggiornati).

Non vediamo l’ora di vedere tutte le vostre creazioni fatte con l’Holo-Me e giocare sulle vostre navi con il multicrew. Se volete scoprirne di più su tutte le nuove funzionalità, andate sul nostro canale Youtube.

Quelli del Livestream
Restate aggiornati con i video del team

ED INCONTRA GLI SVILUPPATORI

Sintonizzatevi sul Live stream di Elite Dangerous in programma per Martedì 4 Aprile alle ore 20:00 per giocare in open play nella beta 2.3 assieme ad uno sviluppatore come ospite. Salite a bordo della nave di Frontier Developments in Multicrew, mostrateci i vostri Holo-Me, e prendete parte ad un emozionante caccia alle taglie!

Notizie dallo store
Gli ultimi arrivi nel Frontier Store

ANCORA I PIRATI ?

Volete ancora paintjob da pirata spaziale? Non c’è problema!

Ci sono nuovi paint jobs per l’Asp Explorer e la Federal Assault Ship. Scegliete quello che preferite dal Frontier Store!

Community Central
Tutto il meglio dalla comunità di Elite.

ELITE DANGEROUS – PREMONITION

Terminare qualcosa vuol dire darle un nuovo inizio.

Partecipate ad un evento in-game che influenzerà la trama di una prossima novella ufficiale di Elite Dangerous “Premonition” il 29th April.

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.
Ricordatevi inoltre che accettiamo i vostri consigli e suggerimenti per migliorare il nostro blog e la nostra newsletter.

Ci vediamo nello spazio, ultima frontiera.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

4 commenti

  1. Purtroppo con il mio stile di gioco, questo update lascia il tempo che trova… Mi piacerebbe sapere il focus della nuova stagione, sarei felicissimo se è basata su: pianeti con atmosfera o sulle stazioni!
    Ci resta che aspettare

    • CMDR Wolf974
      CMDR Wolf974

      beh nulla ti vieta di giocare come prima. Si tratta di un ampliamento del gioco che non toglie nulla di quanto disponibile prima. Quindi ben vengano tutte le possibilità in più per allargare a più possibilità in game! Certo complica un po’ le cose: non si può fare tutto ma ognuno di noi è libero di cimentarsi nello stile che meglio gli aggrada! 😉

      • Si certo, ci mancherebbe 😉
        Aspetterò con ansia la nuova stagione, premettendo che horizons è stata fantastica… Se solo penso com’era il gioco al lancio xd

  2. CMDR The Azzextor

    Finalmente non vedo l’ora di avere una faccia ? inoltre essendo ben lontano dalla bolla da più di un anno col multicrew posso riunirmi ai miei amici e variare un po quando mi stanco di esplorare…fortunatamente sono sulla via del rientro…
    Cmq la vera domanda è: cosa succederà il 29?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *