Newsletter #166

Benvenuti Commanders al consueto riassunto settimanale della newsletter, tradotta in Italiano.
Siamo appena tornati dal PAX East in Boston, dopo un weekend di anteprime eccitanti e di grandiosi Live stream. Ci stiamo avvicinando al lancio definitivo di Elite Dangerous: Horizons 2.3 “The Commanders” – e non vediamo l’ora di mostrarvi i vari aggiornamenti in tutta la loro gloria. Non dimenticate che se volete avere una anterprima delle nuove caratteristiche (e se volete testarle) potete acquistare l’accesso alla beta 2.3 “The Commanders”.
Beh, andiamo a cominciare.

On the Horizon
Tutto ciò che c’è di nuovo su Elite Dangerous: Horizons

“THE COMMANDERS” 2.3 BETA versione 3

E’ stata appena rilasciata la versione 3 della Beta 2.3 e con essa arrivano un numeroso gruppo di modifiche e correzioni, per ottimizzare la vostra esperienza di gioco di Elite Dangerous. Potrete trovare la lista delle modifiche sul forum di Elite Dangerous.

Inoltre organizzeremo una speciale sessione di Domande e Risposte, con Ed e Sandy, per chiarire gli ultimi dubbi ancora rimasti dopo i vari Live fatti dal PAX East.. quindi unitevi a noi e scoprite assieme a noi come cambierà la Galassia con la patch 2.3.

LA MITOLOGIA DI ELITE DANGEROUS

Durante il weekend trascorso al PAX East, vi sono state una quantità di anteprime ed anticipazioni su cosa sarà nel futuro di Elite Dangerous.

Il CEO e fondatore, David Braben, ha anche parlato della storia di Elite Dangerous, delle sue mitologie, mentre altri trailer ci mostravano cosa accadrà nella galassia di Elite Dangerous.

Ecco il link alla playlist di YouTube, con alcune anticipazioni

Quelli del Livestream
Restate aggiornati con i video del team

CQC CON GLI SVILUPPATORI

Oltre alla sessione Live di domande e risposte (la prossima settimana), Ed sarà raggiunto da uno sviluppatore del team, questo Giovedì 23 Marzo alle 20:00 (ora italiana), per una intensa sessione di CQC.

Saranno pronti ad affrontarvi e a darvi la possibilità di vincere dei premi… non mancate!

Notizie dallo store
Gli ultimi arrivi nel Frontier Store

TUTTI I COLORI DELL’ASP

Alle foto della vostra ASP manca di brio? Non temete! Questa settimana rilasciamo il Vibrant, Military e Tactical Paint per Asp Scout, di modo che saranno più brillanti e visibili nelle vostre foto.

Community Central
Tutto il meglio dalla comunità di Elite.

Incontro fra fans

Questa settimana abbiamo ricevuto una trasmissione dalla comunità di Elitemeet:

“1° Aprile 2017, Bristol, UK, Sole, dalle parti di Alpha Centauri – vi annunciamo il quarto incontro di gruppo organizzato da Elitemeet. Si terranno giochi, si parlerà di tutto ciò che riguarda Elite: Dangerous e l’opportunitò di incontrare di persona i vostri amici commanders. Tutto si svolgerà presso il Mercure Grand Hotel in Bristol. Ci sarà una rappresentanza del Team Frontier, famosi Livestreamer come Kerrash, OneVigor e Fireytoad, dimostrazioni dell’ Oculus Touch, HTC Vive, un torneo di Xbox CQC, giochi da tavolo e di carte- l’iscrizione include il pranzo ed una cena (opzionale) così come un successivo briefing sul Galnet News Digest e le Hutton Orbital News.

L’evento servirà per raccogliere fondi per Special Effect e Hearing dogs, ed è la perfetta opportunita per incontrarsi e conoscersi… ah e ci sarà anche Ed Lewis

Community Goals
Il punto sui community goal attivi.

N.B. i nomi dei CG vengono lasciati volutamente in lingua originale.

LECTRONA IMPERIAL SOCIETY APPEAL
Yurchikhin Station, Andhrimi

Guadagnate delle ricompense consegnando Building Fabricators, Energy Grid Assemblies e Lithium alla Yurchikhin Station, nel sistema Andhrimi.

FEDERAL COMBAT OPERATION
Yurchikhin Station, Andhrimi

Guadagnate delle ricompense consegnando Bounty Vouchers alla Yurchikhin Station, nel sistema Andhrimi.

COLONIA MIGRATION APPEAL CONTINUES
Jaques Station, Colonia

Guadagnate un posto per la vostra fazione nella regione di Colonia, trasportando Galactic Travel Guides alla Jaques Station nel sistema Colonia.

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.
Ricordatevi inoltre che accettiamo i vostri consigli e suggerimenti per migliorare il nostro blog e la nostra newsletter.

Ci vediamo nello spazio, ultima frontiera.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *