Newsletter #146

146001

Benvenuti Commanders al consueto riassunto della newsletter tradotta in Italiano, questa settimana ridotta veramente all’osso. Probabilmente alla Frontier hanno altro a cui pensare, visto l’imminente (quando ?) lancio della 2.2.
Nel frattempo oggi c’è stata una nuova patch della beta, con alcuni aggiustamenti.
Ma veniamo a noi.

Zac e Sandy si sono lanciati in un nuovo Livestream per darvi le ultime news su The Guardians Beta, poi vi sono alcuni interessanti community goals che partono questa settimana. Inoltre abbiamo una sorpresa, un piccolo scorcio della patch 2.2 The Guardians. (10 secondi…… sigh).

On the horizon

Con il rilascio di The Guardians ormai alle porte, abbiamo pensato di stuzzicare il vostro appetito con un piccolo assaggio (10 secondi…..) di cosa vi aspetta. Vediamo chi riesce a carpire il maggior numero di dettagli da questo breve filmato! (10 secondi…..)

146002

Quelli del Livestream
Questa settimana i nostri Sandy Sammarco e Zac Antonaci vi parlano di un sacco di cose relative alla Beta.
Vi sono alcune delucidazioni su la patch 2.2 e delle belle espressioni facciali di Zac, quindi dategli un’occhiata.

146003

Community Goals Update

w601_722120_cg

Alliance Outpost nella California Nebula
Tshang City, Furuhjelm III-674 – Aiutate l’alleanza a costruire una stazione di ricerca nella California Nebula consegnando Geological Equipment, Hazardous Environment Suits e Pesticides to Tshang City nel sistema Furuhjelm III-674.

The Gathering 3302 – Rare Goods Run
Norman – Mavis’s Bingo Palace, Aramzahd – Per l’annuale Torneo dei Giochi Galattici (Annual Galactic Games Tournament) c’è bisogno di rare bevande e pietanze. Consegnate Centauri Mega Gin, Giant Irukama Snails, Lavian Brandy, Tanmark Tranquil Tea o Witchhaul Kobe Beef a Norman – Mavis’s Bingo Palace nel sistema Aramzahd.

The Gathering 3302 – Security Support
Norman – Mavis’s Bingo Palace, Aramzahd – Ovviamente c’è bisogno per i Giochi Galattici, di mantenere la sicurezza. Tenete lontano i seccatori nel sistema di Aramzahd e dintorni, consegnando Bounty Vouchers da Norman – Mavis’s Bingo Palace nel sistema Aramzahd.

Ancora una cosa.
Un paio di immagini che non hanno bisogno di commenti.
w601_722508_cc3

no1h1x8

Questo è veramente tutto, Commanders.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.
Ricordatevi inoltre che accettiamo i vostri consigli e suggerimenti per migliorare il nostro blog e la nostra newsletter.

Ci vediamo la fuori.. oltre l’infinito!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.