Buone notizie per tutti i fan, Star Trek Beyond arriverà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti, ovvero il 21 Luglio. E non più per l’11 Agosto come era stato annunciato tempo fa (vedi anche qui il nostro articolo).
Pare che la Universal Pictures International Italy ci abbia ascoltato! In effetti tutti i fan italiani si erano un po’ lamentati della mossa a sorpresa di rimandare l’uscita…(senza alcuna spiegazione e inserendolo in un periodo dell’anno sfavorevole per il cinema italiano)
Nel frattempo, sono uscite nuove dichiarazioni da altri esponenti del cast del film in merito al tanto criticato teaser trailer. Lo stesso John Cho (che interpreta il giovane Sulu) ha detto, in un intervista a Trekmovie, di non avere dubbi sulla bontà del film: “dimenticatevi il trailer, il film è un viaggio verso il tono e l’ottimismo voluti dal creatore della serie, e sembrerà a tutti gli effetti parte integrante della saga originale”.
La delusione riguardo al primo trailer però arrivò anche da due fonti insospettabili: sia il regista Justin Lin che Simon Pegg (autore e interprete di Scotty) non erano affatto felici del montaggio scelto dalla Paramount, dichiarando che era stato realizzato anche un trailer più tradizionale che tuttavia non venne utilizzato.
Di seguito riportiamo ancora il trailer “incriminato”:
Infine l’attore dichiara: “Quando ho letto lo script per la prima volta, la mia prima reazione emotiva è stata di aver recuperato il meglio della serie originale, mi è sembrato davvero di essere parte integrante della serie classica. Ed è una sensazione che non avevo provato le altre volte”…
Non ci resta che attendere il 22 Luglio e sperare per il meglio! 😉
Hahah quante cazzate! (Scusate il francesismo :))
Ma davvero vogliono spacciare questo film, per star Trek? C’è non ha senso!
Come se i film precedenti andavano bene….
Quest’anno c’è un FILMONE per quanto mi riguarda… Indipendence day 2, con Brent Spiner (tra l’altro)..
come ho già detto in precedenza non mi pronuncio finchè non lo vedrò… certo le premesse dei primi 2 capitoli del Reboot non sono il massimo…
Riguardo a Indipendence Day 2 ammetto al mia ignoranza… Quando ci fai un articolo??? 😀
Ancora deve uscire….
Però dai, non hai mai visto independence day del 1996??! 🙂
Ce anche il nostro data! (Zio Brent.s)
Devi assolutamente vederlo è molto divertente! ormai è un cult…
Ora dopo 20 anni esce il seguito, appunto il 2… Con lo stesso cast tranne per will Smith (che chiedeva troppi soldi), e con l’aggiunta di nuovi attori…
certo che ho visto Indipendence day! 😉
ma non è che mi avesse particolarmente affascinato… buon film ma nulla di esaltante per me.
So che il 2 deve ancora uscire e quindi un articolo sulle indiscrezioni sul film non sarebbe male.
Ma qui stiamo andando OT…
Si certo non è il film del secolo, ma è un must da vedere almeno una volta…
Il 2 si preannuncia un ottimo film, vedremo….
Per quanto riguarda star Trek (i nuovi) ormai ne abbiamo parlato molto, e possono fare anche un miracolo con i prossimi film, ma non risaneranno nulla… Fare un reboot è da codardi senza idee, poi sostituire persone come Bill Shatner, Leonard, Deforrest!!! Ma dai! Rimpiazziamo Dohaan con quel giullare di Pegg cosi da far diventare l’enterprise in un sottomarino!!!
Sono molto deluso da questa piega, e non gli auguro altro che fallire 🙂
Poi JJ Abrams ad ogni c@**o di film deve distruggere un pianeta, ma è possibile! Prima vulcano, poi coruscant in star wars, ma dai!
La base starkiller è una boiata pazzesca addirittura un pianeta arma! Mha pazzesco.