Alien 5: aggiornamenti sul cast

Come vi avevamo già detto, Neill Blomkamp (che dirigerà Alien 5), in occasione dell’Alien Day, ha pubblicato su Instagram una bozza su carta di come potrebbe apparire il personaggio di Newt, ammesso che sia presente, nel nuovo film.

newt

Secondo il sito Cinema Blend, l’apparizione del personaggio di Newt in “Alien 5” ha risvegliato i quesiti che i fan della serie si sono posti, dopo che il suo personaggio (in Aliens di James Cameron) era stato messo in ipersonno, assieme a Hicks e Ripley (e a quello che restava dell’androide Bishop).

Difatti Newt (impersonata dall’attrice Carrie Henn) è rimasta uccisa, assieme ad Hicks in Alien3, quando il modulo di salvataggio si è schiantato su Fiorina 161. Al momento dell’uscita del film (Alien3), questo aveva fatto infuriare un gran numero di fan, dato che Newt era stata introdotta come un surrogato di figlia per Ripley, rendendola ancora più profonda ed umana; inoltre il personaggio di Ripley era stato ben sviluppato durante il film.

9594_1_large

Se Carrie Henn non dovesse riprendere il ruolo di Newt, la casa cinematografica Fox dovrà cercare un’altra attrice per prenderne il posto. Una possibilità potrebbe essere (ma sono solo voci per il momento) l’attrice Jennifer Lawrence, che ha ultimato la saga di “The Hunger Games” e il film di Bryan Singer “X-Men: Apocalypse.” L’attrice potrebbe essere disponibile ed adatta al ruolo, se non avrà altri progetti futuri con la serie “X-Men”.

jennifer-lawrence

Altri interpreti di “Alien 5” saranno Sigourney Weaver, che già conosciamo per i suoi ruoli nei film della serie Alien, per Avatar, Ghostbusters, etc etc.. Michael Biehn (“Aliens,” “Terminator,” “The Abyss,”, “The Rock.”). I dettagli sulla trama, personaggi e cast sono ancora sconosciuti anche se “Alien 5” dovrebbe uscire negli USA nel 2017.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.