Star Wars: arriva in edicola la collezione Black Edition di action figure Hasbro

Non avremo mai la collezione completa, a meno che di non avere un portafoglio come Zio Paperone.. ma qualche buona notizia c’è anche per noi Spacejokers e per tutti i nerd che si vogliono portare a casa un pezzetto di Guerre Stellari.

La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera presentano una nuova collezione per gli appassionati di Star Wars. Dopo l’iniziativa Star Wars Legend che fa uscire ogni settimana le storie a fumetti ispirate alla saga di George Lucas, è arrivato il momento delle action figure prodotte da Hasbro nel 2013, The Black Series.

edicola-star-wars-black-series-action-figures

Le statuine misurano 12 cm o anche 20 cm, sono snodabili e i vestiti sono di stoffa. Riproducono i personaggi più famosi della saga inclusi i nuovi protagonisti che vedremo nel nuovo film Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza

Dal 15 dicembre sarà in edicola la prima uscita con Darth Vader al prezzo di € 5,99. A seconda delle dimensioni varierà anche il prezzo: le prime avranno un costo di 12,99 euro, mentre le seconde di 19,99 euro e siamo già a conoscenze di alcune delle successive: C3-PO, R2-D2, Chewbecca, Han Solo, Yoda, Luke Skywalker, Mace Windu, Stormtrooper, Kylo Ren, Rey, BB-8 e Obi-wan Kenobi.

Ecco il piano dell’opera: star-wars-the-black-series-edicola-gazzetta-corriere-pano-dellopera-completo

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.