Perchè non abbiamo (ancora) recensito Star Wars: il risveglio della forza

Nonostante tutto l’hype per Episodio VII: il risveglio della forza (di cui anche il mio cane conosce a menadito i trailer e gli spoiler), non abbiamo ancora fatto una recensione del film più atteso dell’anno.

Da un lato avevamo paura di trovarci di fronte ad un prodotto come questo:
120214_TheForceAwakens_Parodies

Oppure il ritorno di Jar Jar Binks:
Star-Wars-Binks-Awakens

Inoltre ottenere i biglietti non è proprio semplcissimo:
7044816-3x2-700x467

Non disperate, contiamo di farlo quanto prima, ma cercheremo di non farci trasportare dall’entusiasmo e di dare un giudizio obbiettivo.

[da CMDR Wolf974: per quanto mi riguarda ho già detto che non andrò a vederlo per partito preso: mie questioni di principio; mi sento preso in giro da George Lucas & Co.. Un po’ per la vendita del franchise a Disney e un po’ per alcune scelte fatte in passato. Per me l’unico Star Wars che ha dignità e diritto di chiamarsi tale è la primissima Trilogia! il resto è minestra riscaldata male. E anche sulla prima trilogia ormai è difficile recuperare i veri film originali: lo stesso Lucas ha fatto aggiungere nelle versioni Remastered alcuni spezzoni in CG (computer grafica) sulle immagini dell’epoca! abominio puro! ma questa è la mia personale opinione… liberissimi di farvi martoriare i maroni sulle future edizioni della Soap Opera (ma anche un po Soup) denominata ancora a Star Wars…]

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. Wow! non sapevo che nelle edizioni remastered di SW hanno aggiunto spezzoni in CG!…Star Trek tutta la vita! la serie tv la hanno mantenuta in 4:3 Xd

    • Si, nella trilogia originale (Episodio IV Una nuova speranza, Episodio V L’impero colpisce ancora, Episodio VI Il ritorno dello Jedi), sono state sovrapposte o “migliorate” con la computer graphic, alcune scene e dettagli. Un esempio lo trovi in Episodio IV, quando Luke, Obi-Wan ed i droidi arrivano al porto spaziale di Mos Eisley su Tatooine. Alcune creature sono state aggiunte, come alcuni oggetto artificiali. Fra l’altro ne è stata in seguito realizzata, da un fan, una versione priva di tali aggiunte (cerca Harmy’s Despecialized Edition).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.